Tradimento, anticipazioni venerdì 3 ottobre 2025
La soap turca Tradimento torna finalmente in prima serata su Canale 5 venerdì 10 ottobre 2025, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. L’appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, promettendo colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 10 ottobre
A casa di Güzide si presenta Cemile, l’ostetrica che ha fatto nascere Dündar, la quale afferma che Güzide non è la sua vera madre e che dovrebbe ripetere il test del DNA. Nel frattempo, Ümit è finalmente deciso a dichiararsi a Yeşim, ma durante la cena lei riceve una telefonata da Dündar. Usciti dal ristorante, Ümit la segue, vede un uomo salire sulla sua auto e torna a casa con il cuore affranto.
Kadriye irrompe a casa di Mualla e le rinfaccia i torti subiti dal marito, ma viene accusata di puntare alle ricchezze della dinastia Dicleli. Proprio in quel momento arriva Kahraman, che comprende come la zia abbia cercato di allontanarla da lui offrendole del denaro. Nonostante le analisi del DNA, Güzide continua a dubitare che Dündar sia davvero suo figlio, dopo la testimonianza dell’ostetrica dell’ospedale di Esme. Con l’aiuto di Ozan decide quindi di ripetere il test, prelevando di nascosto un campione del DNA di Dündar. Kadriye racconta a Kahraman la sua vera storia: un giorno Tahir Dicleli si presentò a casa sua e le portò via il bambino, dicendole che non lo avrebbe mai più rivisto.
Intanto, Ozan chiede a Dündar di raccontargli le circostanze della morte dell’uomo che credeva suo padre. Scoperto che è morto carbonizzato in un incidente stradale, Ozan sospetta che la madre adottiva di Dündar lo abbia fatto uccidere per impedire che venisse prelevato il suo DNA.
Ilknur rivela alle guardie l’identità di Kadriye e il suo legame con la famiglia. Nel frattempo, Azra non riceve più in dono la casa promessa dallo zio: questi cambia idea quando scopre che Sezai, invece di nascondere la figlia, la invita a consegnarsi alla polizia. Determinata a diventare comunque proprietaria della casa, Azra propone allo zio un accordo: consegnargli il video che ritrae Yeşim come escort in cambio dell’atto di proprietà. Suggerisce anche di sfruttare quelle registrazioni per ottenere il divorzio da Yeşim. Tarık accetta, ma quando Azra prova a mostrargli il video sul dark web si accorge che non è più disponibile: è stato cancellato da Oltan, dopo aver scoperto che Ipek era riuscita a rubarlo dal suo portatile per poi diffonderlo.
Infine, Güzide invita Tarık a cena a casa sua, facendogli credere che si tratti di un incontro per riavvicinarlo alla famiglia. In realtà, una volta che l’uomo si accomoda a tavola, Güzide lo mette alla berlina davanti a tutti.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento