Tradimento, anticipazioni venerdì 14 novembre 2025
Scopriamo le anticipazioni di venerdì 14 novembre 2025 di Tradimento. La soap turca Tradimento è tornata in prima serata su Canale 5 ogni venerdì, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. Il nuovo appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, che promettono colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 14 novembre
Mualla è ancora distrutta dall’idea che Kahraman abbia lasciato la casa e rinunciato agli affari di famiglia, e si sfoga con Celal prima di convincersi ad andare da Guzide per chiedere a Oylum e al nipote di tornare a vivere con lei. I ragazzi accettano, mentre Oylum continua a domandarsi chi siano i suoi veri genitori e cosa sia accaduto il giorno della sua nascita, chiedendo a Celal di aiutarla a scoprire la verità. Kahraman si confida con Sezai, ammettendo di essere in difficoltà e di non riuscire ancora a sentirlo come suo padre, mentre l’uomo affronta l’udienza per il divorzio da Guzide dichiarando davanti al giudice il suo amore per lei e di non volerla lasciare.
Intanto, un malinteso a scuola permette a Dundar di portare via Oyku. Più tardi, Kahraman e Oylum vengono invitati a cena da Guzide e Mualla si presenta senza invito, tentando di scusarsi per il dolore causato, ma non è chiaro se il suo pentimento sia sincero.
Durante la stessa serata, Umit riscuote un successo inaspettato alla festa di compleanno di Asya, mentre Dundar porta Oyku a casa sua e insieme preparano una cena a sorpresa per Yesim, che non la prende affatto bene. Tarik, convinto che sia stato Ozan a prelevare Oyku da scuola, si presenta furioso da Guzide ma viene mandato via, poi va da Yesim sospettando Dundar, ma la donna riesce a coprire la verità grazie a una bugia della bambina.
Nel frattempo, Guzide incontra Nermin, la vedova del medico che l’ha fatta partorire, e scopre che nel 1998 c’era un altro uomo in clinica, Lutfu Tani̇ni̇r, su cui inizia a indagare. Il giudice accoglie la richiesta di scarcerazione di Selin, mentre Yesim confessa a Guzide di aver ripreso Tarik quando ha ucciso Korkmaz, pur non avendo più il video. Guzide chiede quindi aiuto a Tolga per recuperarlo. Sezai, dopo aver saputo dell’aborto di Ipek, si reca da lei deciso a consegnarla alla giustizia per l’omicidio di Serra, ma Neva l’aiuta a scappare di nascosto.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Lascia un commento