Tradimento, anticipazioni venerdì 19 settembre 2025
La soap turca Tradimento torna finalmente in prima serata su Canale 5 venerdì 19 settembre 2025, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. L’appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, promettendo colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni venerdì 19 settembre
Dundar si riconcilia con Guzide e Tarik e, insieme a Ozan, Umit e Zeynep, organizza una cena. Anche Oylum si cimenta in cucina per l’occasione, e Mualla nota che la ragazza ha preparato tutti i piatti preferiti di Kahraman. Questo le fa sospettare che Oylum lo abbia fatto perché teme di perderlo. Infatti, quando Kahraman rientra a casa, chiede a Oylum di preparare le valigie e andarsene, ma lei si rifiuta. È quindi Kahraman a lasciare la casa.
Nel frattempo, Tolga esce dall’ospedale e torna a casa. Parlando con il padre, scopre che è stata Oylum a donargli un rene. Il ragazzo va prima a trovare Selin in carcere per chiederle il motivo del suo gesto. Selin gli rivela di avergli sparato perché lui è andato a letto con sua sorella. Successivamente Tolga si reca a casa di Mualla per ringraziare Oylum, ma la donna, infastidita dalla sua presenza, rivela alla ragazza che Tolga ha messo incinta Serra. Sconvolta, Oylum decide di lasciare casa di Mualla.
Nel frattempo, Serra si comporta in modo insopportabile con Neva durante il suo soggiorno a casa di Ipek, finché quest’ultima, esasperata, la caccia di casa spingendola giù per le scale. I vicini chiamano un’ambulanza e Serra viene portata in ospedale.
Nazan riesce a portare via Berhan da casa di Mualla, ingannando le domestiche, e riunisce il bambino a sua madre Oylum, ora a casa di Guzide. Qui sopraggiunge anche Dundar: è il primo incontro tra i due ragazzi che furono scambiati alla nascita. Più tardi, Nazan si reca a casa di Kadriye con una scusa. In casa vede una foto di Kahraman da bambino e Kadriye afferma che quello raffigurato è suo figlio. Kahraman, intanto, ripensa con sofferenza ai momenti trascorsi con Oylum: nonostante voglia divorziare, ne è ancora innamorato.
Messa alle strette, Mualla rivela a Nazan tutta la verità su Kahraman e sulla relazione tra Tahir e Kadriye. Serra, dopo i tentativi dei medici di rianimarla, muore, e Tolga incolpa il padre di averla fatta uccidere. Oltan, venuto a sapere che Serra è caduta dalle scale a casa di Ipek, affronta la donna, che nega ogni coinvolgimento. Azra controlla i filmati delle telecamere di sicurezza e scopre che è stata Ipek a spingerla. Decide così di fare una copia del video e cancellare la registrazione originale dal sistema di sorveglianza.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento