Tradimento, anticipazioni venerdì 26 settembre 2025
La soap turca Tradimento torna finalmente in prima serata su Canale 5 venerdì 26 settembre 2025, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. L’appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, promettendo colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni venerdì 26 settembre
Guzide affronta Sezai e gli dice di aver scoperto che Kadriye è la madre di Kahraman. Selin, alla notizia della morte di sua sorella, mette a soqquadro la cella del carcere e viene portata in una clinica psichiatrica. Kadriye si presenta in hotel per incontrare Kahraman. Yesim e Umit hanno un colloquio per un lavoro, ma il cliente, un uomo viscido, si rivela interessato solo a Yesim: Umit dà in escandescenza e lo aggredisce, ma l’uomo tira fuori la pistola e spara un colpo, ferendolo alla mano. Kadriye si reca da Kahraman per parlare con lui, ma questi la caccia via in malo modo: a consolare la donna arriva Sezai, il quale le infonde la speranza che il rapporto col figlio potrà migliorare.
Tolga chiede perdono a Oltan per aver pensato che avesse ucciso lui Serra e i due si riappacificano. Nel frattempo, tornati dall’ospedale, Yesim e Umit raccontano l’episodio alla famiglia Yenersoy; tra Yesim e Dundar sembra esserci del tenero, e lui si offre di riaccompagnarla a casa, conoscendo così la sorellina Oyku. A casa di Guzide sopraggiunge poi Tarik, il quale si autoinvita a cena; poco dopo arriva anche Sezai, e tra i due rivali in amore scoppia la rissa.
Mualla vuole a tutti i costi cercare di riportare Berhan a casa, ma Oylum le mostra un video dove dichiara che il bambino è figlio di Tolga e minaccia di mostrarlo a tutta la famiglia Dicleli. Kahraman torna da Oylum e le racconta di aver scoperto chi è la sua vera madre, e nel discorso viene fuori anche che questa donna in passato era legata a Sezai. Nel frattempo Umit confessa a Zeynep di essersi innamorato di Yesim.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento