Tradimento, anticipazioni venerdì 3 novembre 2025
Scopriamo le anticipazioni di venerdì 3 novembre 2025 di Tradimento. La soap turca Tradimento è tornata in prima serata su Canale 5 ogni venerdì, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. Il nuovo appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, che promettono colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 3 novembre
Tarik va a parlare di nascosto con Cemile. L’ostetrica capisce che l’uomo è coinvolto nello scambio di bambini. Prima di poter agire, Cemile si sente male e chiede aiuto a Tarik, che si rifiuta di darle le medicine per il cuore, lasciandola morire. Guzide e Ozan trovano la donna senza vita: sembra un infarto, ma Guzide sospetta che ci sia qualcosa di più.
Ipek riceve la visita dell’avvocato di Oltan, che, venuto a conoscenza dell’aborto, intende chiedere il divorzio. Ipek rifiuta di firmare l’accordo consensuale, rimproverando Neva per aver informato Oltan dell’accaduto. Alcuni uomini si presentano nello studio legale di Sezai per sequestrare le sue proprietà a seguito di un’ingiunzione di pagamento pari a due milioni e mezzo. Guzide comprende che dietro tutto ciò c’è Ipek e, dopo aver ottenuto una proroga di tre giorni, si propone di contattare Sezai per risolvere il problema. Nel frattempo, Necati sprona Ilgin a risolvere la situazione con Dündar per poter mantenere il suo tenore di vita, ma Dündar la caccia di casa senza ascoltarla. Oltan presenta ai colleghi una nuova urbanista, ma viene raggiunto da Ipek, che lo supplica di darle un’altra possibilità: lui la fa allontanare
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Lascia un commento