Tradimento, anticipazioni venerdì 31 ottobre 2025
Scopriamo le anticipazioni di venerdì 31 ottobre 2025 di Tradimento. La soap turca Tradimento è tornata in prima serata su Canale 5 ogni venerdì, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. Il nuovo appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, che promettono colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 31 ottobre
Nessuno dei quattro candidati è il figlio biologico di Guzide. Lei sospetta che Tarik abbia scambiato suo figlio con un altro alla nascita. Taner inizia a fare delle ricerche. Sezai scrive a Guzide una lettera d’addio. Mualla informa Oylum e Kahraman che la prima parola di Can è stata “papà”. Dundar cerca di parlare con Yesim, ma lei lo evita. Poi se la prende con Tarik e gli ordina di cancellare il video incriminante. Ipek pubblica sui social un fotomontaggio con Oltan per celebrare le nozze, scatenando la sua rabbia. Umit torna a casa ubriaco.
Mualla rivela a Kadriye che Can non è suo nipote, ma il figlio di Behram. Celal le chiede cosa intenda fare con Kadriye, ma Mualla, temendo di perdere Kahraman, decide di non agire e di aspettare che sia lui a mandare via sua madre. Nel frattempo, Selin torna a casa agli arresti domiciliari, ma chiede a Tolga di hackerare il braccialetto elettronico per poter visitare la tomba della sorella. Quando Tolga riesce, Selin ne approfitta per fuggire. Intanto, Azra scopre che il responsabile della rovina della sua famiglia è Tarik, che si rifiuta di pagare la retta della casa di cura dove è ricoverata sua madre. Disperata, chiede aiuto a Guzide, che si offre di coprire le mensilità arretrate e le chiede perdono per averla accusata ingiustamente.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Lascia un commento