Transplant 4 ci sarà
Transplant 4 è arrivata. Risale al mese di marzo 2023 l’annuncio ufficiale da parte di CTV sul rinnovo della quarta stagione del medical drama canadese. A distanza di sei mesi, tuttavia, l’autore Joseph Kay ha poi comunicato in una dichiarazione rilasciata a CTV che si sarebbe trattato del capitolo conclusivo, avendo da sempre immaginato la serie tv in quattro stagioni. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Quando esce Transplant 4
In patria, la quarta e ultima stagione di Transplant è trasmessa da 6 ottobre 2023 al 19 gennaio 2024 su CTV, in Canada, e in seguito anche su NBC negli Stai Uniti.
Transplant 4 in Italia
In Italia, invece, la quarta stagione inedita di Transplant prende il via dal 10 febbraio, ogni lunedì con un doppio episodio dalle ore 21:15 circa.
Trama di Transplant 4
All’inizio della quarta stagione, Bash e Mags vengono a sapere che dovranno competere per l’unico posto di borsista in Pronto Soccorso quando la dottoressa Devi decide di assumere un solo specializzando laureato per destinare i fondi a un maggior numero di infermieri. June, ora medico a tutti gli effetti, vede il suo mentore sotto una nuova luce, mentre lotta con l’autorità nella sala traumi. Theo vede virtualmente i pazienti mentre è sospeso dall’ospedale, ma desidera agire. Nel passato, Bashir e Amira sono detenuti in un ospedale per rifugiati a Creta, dove Elliot, un medico canadese, suggerisce loro di immigrare in Canada.
Come finisce Transplant 3
Nel corso del finale della terza stagione, Bash torna in Canada e decide di non continuare la sua specializzazione in chirurgia. June decide di sostenere la dottoressa Devi per Mags, entrando così in conflitto con la dottoressa Novak.
Intanto Theo è testimone di un evento devastante, dopo il quale è avvisato che potrebbe perdere la licenza medica per aver violato la privacy di una precedente paziente contro la sua volontà. Nel passato, Bash decide di imbarcarsi su una barca di contrabbandieri con Amira nella speranza di un futuro lontano dai campi profughi.
Cast di Transplant 4, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Protagonista della serie è Hamza Haq nei panni di Bashir “Bash” Hamed, un coraggioso dottore fuggito dalla Siria e rifugiatosi in Canada con la sorella minore Amira, interpretata da Sirena Gulamgaus. Il cast della serie include anche Laurence Leboeuf (19-2) nel ruolo della dottoressa Magalie “Mags” Leblanc; Ayisha Issa (Polar) nella parte della dottoressa June Curtis; Jim Watson (Designated Survivor) nei panni del dott. Theo Hunter; Torri Higginson (Dark Matter) nel ruolo di Claire Malone; Kenny Wong (Pretty Hard Cases) nelle vesti di Arnold De Luca; Sugith Varughese (Kim’s Convenience) nei panni del Dr. Aajay Singh; Gord Rand (Orphan Black) che presta il volto al Dr. Mark Novak; Rekha Sharma (Yellowjackets) in quello del primario Neeta Devi; Ali Momen (Star Trek: Discovery) nella parte di Karim Esfahani e Marianne Farley (Bellevue) nel ruolo della dottoressa Elizabeth Bergeron.
Si unisce al cast come series regular Mark Rendall (Hannibal) nei panni di Elliot, il medico che ha sponsorizzato Bashir e Amira in Canada.
Episodi di Transplant 4, quanti sono
Prodotta da Sphere Media in associazione con CTV e Universal International Studios, una divisione di Universal Studio Group, la quarta stagione della serie drammatica in onda su CTV è composta da 10 episodi di un’ora ciascuno.
Il creatore Joseph Kay è showrunner e produttore esecutivo. Rachel Langer, Josée Vallée, Jocelyn Deschênes, Bruno Dubé e Stefan Pleszczynski sono anche produttori esecutivi. Transplant è prodotto da Sphere Media in associazione con CTV e Universal International Studios, una divisione di Universal Studio Group.
Trailer di Transplant 4
Transplant 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now per il nostro Paese.
Lascia un commento