Truth Seekers uscita: dal 30 ottobre su Prime Video
Truth Seekers è tra le serie a cui Amazon ha dedicato un panel all’interno della cornice del [email protected] nella giornata di giovedì 23 luglio.
Annunciandone il debutto atteso per venerdì 30 ottobre, Prime Video ha svelato un primo sguardo alla serie in otto episodi che vede Simon Pegg e Nick Frost (la Trilogia del Cornetto) nuovamente autori e protagonisti di una loro creazione, stavolta per il piccolo schermo.
Ambientata in un mondo misterioso pieno di mostri nascosti nell’ombra, la serie ambisce ad unire il comico e il terrificante in una rivisitazione inedita del genere dell’orrore. Jim Field Smith è il regista della serie.
Truth Seekers trama: di cosa parla
Ideata insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz, Truth Seekers è la storia di una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online.
Passione, diletto e un buon grado di incoscienza contraddistinguono i membri di questo gruppo, i quali si ritroveranno loro malgrado a fare i conti con un’Apocalisse imminente.
Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
Truth Seekers cast: attori e personaggi
Fanno parte del cast della serie Nick Frost nel ruolo di Gus, Simon Pegg nelle vesti di Dave, Samson Kayo che interpreta Elton, Malcolm McDowell che veste i panni di Richard, Emma D’Arcy che presta il volto ad Astrid, Julian Barratt che porta in scena il dottor Peter Toynbee, e infine Susan Wokoma nella parte di Helen.
Truth Seekers trailer: primo sguardo alla serie
Ha esordito giovedì 23 settembre il trailer di Truth Seekers che svela anche la data di uscita della serie: è atteso per venerdì 30 ottobre il debutto degli otto episodi su Prime Video.
“La verità è molto, molto lontana” recita la didascalia del teaser trailer che ha debuttato giovedì 23 luglio: una chiara parodia del motto di X-Files ovvero “La verità è là fuori”. Trovate il trailer di seguito:
Truth Seekers streaming: dove vederla
Truth Seekers in streaming sarà disponibile a partire da venerdì 30 ottobre su Amazon Prime Video che distribuisce la serie negli oltre 200 Paesi dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento