Tulsa King 3 ci sarà?
Tulsa King 3 si farà? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una risposta rispetto a questa domanda. La mitica serie con Sylvester Stallone non risulta ancora rinnovata, o cancellata, dopo la seconda stagione.
L’ultimo rinnovo da parte di Paramount risale infatti allo scorso 30 novembre 2022, quando la prima stagione aveva portato migliaia di fan ad iscriversi alla piattaforma di streaming per seguire le nuove gesta di Stallone. Allora il servizio di streaming si era accorta subito del potenziale della sua nuova serie, quella che in poco tempo è riuscita a diventare la prima più vista spodestando 1923, altro prequel di Yellowstone.
La seconda stagione riuscirà a mantenere così alto il grado di interesse del pubblico di abbonati? Per scoprirlo non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da Paramount, e nel frattempo incrociare le dita.
Quando esce Tulsa King 3?
In attesa di conoscere il destino di Tulsa King, ipotizziamo l’uscita di nuovi episodi nel corso del 2025, a circa un anno di distanza dal rilascio della seconda stagione.
Trama di Tulsa King 3, anticipazioni
Se rinnovata, la serie continuerà a raccontare le vicende di Dwight Manfredi (Stallone), un ex membro di spicco della mafia di New York, uscito di prigione dopo ben 25 anni di reclusione. Determinato a ricominciare, Dwight inizia a mettere insieme una banda di personaggi eccentrici e inaspettati, con l’intento di costruire un nuovo impero criminale proprio a Tulsa, un luogo che gli appare tanto estraneo come fosse un altro pianeta.
Come finisce Tulsa King 2
Nella seconda stagione di Tulsa King, Dwight “Il Generale” Manfredi ha affrontato numerosi ostacoli, sia personali che professionali, mentre i suoi nemici cercavano di prendere ciò che aveva costruito in Oklahoma.
Dopo il suo riluttante arrivo nel Sooner State per ordine del suo ex capo in seguito alla scarcerazione, aveva creato il suo impero e conquistato la sua gente, che inizialmente lo avevano respinto, crescendo insieme in modo sostanziale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine della seconda stagione, tuttavia, New York lo rivuole indietro, ma Dwight non ha alcuna intenzione di andarsene, il che porta a uno sviluppo scioccante che avrà gravi ripercussioni in futuro e a un colpo di scena imprevisto che cambierà completamente le carte in tavola.
Cast di Tulsa King 3, attori e personaggi
Al fianco di Mr. Stallone nei panni di Dwight “The General” Manfredi, il cast della serie potrebbe includere ancora una volta Andrea Savage (I’m Sorry), Max Casella (The Tender Bar), Martin Starr (Silicon Valley), Domenick Lombardozzi (The Irishman), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel), A.C. Peterson (Superman & Lois) con Garrett Hedlund (The United States vs. Billie Holiday) e Dana Delany (Body of Proof). Ipotizziamo poi l’arrivo di nuove guest star come per le stagioni precedenti.
Episodi di Tulsa King 3, quanti sono
Potrebbe tornare con 10 nuovi episodi la terza stagione della serie creata da Taylor Sheridan. Quest’ultimo, candidato all’Oscar, è anche produttore esecutivo, mentre il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Terence Winter (I Soprano, The Wolf of Wall Street) lascia il ruolo di showrunner dopo la prima stagione per divergenze creative, restando coinvolto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo.
Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie ha esordito con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+ negli Stati Uniti. Sono produttori esecutivi anche lo stesso Sylvester Stallone, insieme a David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Trailer di Tulsa King 3, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per conoscere già al trailer della terza stagione di Tulsa King. In attesa del suo rilascio su Youtube, ecco di seguito quello della stagione precedente:
Dove vedere Tulsa King 3 in streaming
In streaming – se rinnovata – la serie tv sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Paramount+, il servizio di video on demand targato Paramount che lo scorso settembre è sbarcato anche in Italia.
Lascia un commento