Tutta Scena 2 si farà?
Tutta Scena 2 si farà? La serie tv debutta venerdì 19 dicembre 2025 su RaiPlay con la prima stagione e non è ancora stato ufficializzato un rinnovo per un nuovo ciclo di episodi.
Attendiamo conferme ufficiali circa il proseguimento con un’eventuale seconda stagione da parte della Rete.
Quando esce Tutta Scena 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di Tutta Scena 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2026-2027, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Tutta Scena 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di Tutta Scena.
Tuttavia, nella sinossi di serie, si legge che la prima stagione si focalizza sul primo trimestre di corsi e raggiunge il suo apice con una prova intermedia di grande importanza: la messa in scena di una rivisitazione della leggenda di Re Artù, in cui i ruoli principali di Artù e Ginevra, invertiti nel genere, sono assegnati ai migliori talenti della compagnia.
Questo ci fa sorgere una domanda, immediatamente: se la prima stagione si concentra sul primo trimestre, vuole dire che la seconda parla del secondo trimestre? Avrebbe senso. Attendiamo conferme.
Come finisce Tutta Scena
La prima stagione si conclude con l’episodio 8, dal titolo Tutta Scena.
Christian, sul punto di andare via, rimane e ottiene il ruolo da protagonista. Sofia, davanti a una scelta cruciale per il suo futuro, si dichiara a Simon. Guido, intanto, scopre con Serena una nuova e profonda tenerezza, subito minacciata da altre notizie del tutto inaspettate. Arriva la sera dello spettacolo: sono tutti sul palco e la performance è un successo nonché una gioia purtroppo fugace. Beatrice, infatti, sempre più accerchiata dalle sue menzogne continua a generare danni e questa volta l’onda rischia di travolgere Guido, Serena, Giulia e il master di per sè.
Cast di Tutta Scena 2, attori e personaggi

Nel cast di una eventuale seconda stagione, ci aspettiamo di ritrovare i seguenti attori, che interpretano i personaggi indicati tra parentesi:
- Giorgio Panariello (Guido Terenzi)
- Euridice Axen (Serena)
- Tommaso Cassissa (Christian)
- Ginevra Francesconi (Asia)
- Sabrina Martina (Giulia)
- Alice Maselli (Beatrice)
- Margherita Morchio (Sofia)
- Emanuele Porzio (Riccardo)
- Seydou Sarr (Simon)
- Giovanni Scotti (Vincenzo)
- Anna Favella (Rita)
- Arianna Mattioli (Eva)
Trailer di Tutta Scena 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Tutta Scena non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a ridosso del debutto della prossima stagione su RaiPlay, qualora rinnovata.
Su RaiPlay sono disponibili diversi backstage della prima stagione.
Episodi di Tutta Scena 2, quanti sono
Qualora l’eventuale seconda stagione dovesse seguire lo schema della prima, avrebbe otto episodi.
Tutta Scena 2 in streaming, dove vederlo
La prima stagione è disponibile su RaiPlay in esclusiva a partire da venerdì 19 dicembre 2025. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma solamente registrarsi sulla piattaforma targata Rai per accedere a questo titolo e agli altri in catalogo. Immaginiamo che – se rinnovata – approdi sulla piattaforma streaming in questione, anche la seconda stagione.

Lascia un commento