Twisted Metal, dall’11 febbraio su Sony Pictures Core
Dopo anni di attesa la serie tv Twisted Metal diventa realtà e arriverà l’11 febbraio con la prima stagione disponibile su Sony Pictures Core, applicazione disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus Premium, possessori quindi di una Play Station 4 o 5. Un’action-comedy ispirati all’omonimo videogiochi che nel 2025 festeggia i trent’anni dall’esordio. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. La serie è stata recepita con un punteggio del 67% su Rotten Tomatoes. “Una divertente esplosione di violento caos animato, Twisted Metal talvolta fatica ad approfondire il suo materiale di partenza, ma in sostanza offre un adattamento con un’inaspettata profondità”.
Trama di Twisted Metal
Cast di Twisted Metal
A guidare il cast il nuovo Captain America Anthony Mackie (Captain America: Brave New World), con Samoa Joe, Will Arnett e Stefanie Beatriz (Brooklyn 99).
Episodi di Twisted Metal
Tutti e dieci gli episodi arrivano su Sony Pictures Core. La serie è ideata da Rhettt Reese, Paul Wernick e Michael Jonathan Smith. La serie è prodotta da Sony Interactive Studios America ed è stata rilasciata negli Stati Uniti il 23 luglio 2023 su Peacock. Mentre Paramount+ ha acquistato i diritti per Canada e Regno Unito.
Trailer di Twisted Metal
Twisted Metal in streaming
Sony Pictures Core offre l’accesso ai giocatori Play Station ad un vasto catalogo di oltre 2.000 titoli tra film e serie tv da noleggiare o acquistare tra cui Twisted Metal. Gli abbonati al Play Station Plus Premium, come parte dello loro sottoscrizione,potranno usufruire di una speciale libreria composta da oltre 100 produzioni targate Sony Pictures.
Lascia un commento