Un Passo Dal Cielo 7 stasera 8 maggio l’ultima puntata su Rai 1
Un Passo Dal Cielo 7, le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata dal titolo “L’ultima verità” in onda lunedì 8 maggio 2023. Dopo il penultimo appuntamento trasmesso eccezionalmente di domenica, Rai 1 mette a segno una doppietta: ecco che il gran finale della settima stagione va in onda l’8 maggio e non giovedì 11 maggio. In questa settima edizione della fiction targata Lux Vide e Rai, Giusy Buscemi ha raccolto egregiamente il testimone di Daniele Liotti (che a sua volta aveva ricevuto l’eredità del ruolo da protagonista da Terence Hill) nella serie tv ambientata sulle Dolomiti venete.
Come finisce Un Passo Dal Cielo 7
Nell’ottavo e ultimo appuntamento con UPDC dal titolo “L’ultima verità”, i segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole.
Scopri altre notizie della serie Un Passo dal Cielo!
Chi ha ucciso Roberta? Questa è la domanda a cui l’ottava puntata di Un Passo Dal Cielo 7 è chiamata a dare risposta. Il mistero che ha rappresentato il trait d’union della settima stagione potrebbe finalmente essere risolto, oppure nascondere – a sua volta – un enigma ancora più vasto e complesso. Nel frattempo Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia in nome di Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nath an a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.
Un Passo Dal Cielo 7 non va in onda giovedì 11 maggio
Chi si aspetta una puntata inedita di Un Passo Dal Cielo giovedì 11 maggio resterà deluso, perché con l’ottavo appuntamento in onda lunedì 11 maggio si concludono gli episodi inediti della fiction montanara su Rai 1. La settima stagione si compone di otto puntate, le ultime delle quali approdano su Rai 1 domenica 7 e lunedì 8 maggio. Il gran finale è stato anticipato per consentire di fare spazio in palinsesto al match UEFA Europa League 2022/2023 tra Juventus e Siviglia in quella che è la semifinale di andata.
Lascia un commento