Un Posto al Sole, Michele muore?
Attimi di panico nelle prossime puntata di Un Posto al Sole: Michele muore? È questa la domanda dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver letto le anticipazioni previste dal 10-14 marzo 2025 in prima visione assoluta su Rai 3.
Leggi le anticipazioni settimanali di UPAS dal 10-14 marzo 2025
Tra le righe scopriamo infatti che, dopo un gesto disperato da parte di Fusco (Marco Maria De Notarsi), Michele (Alberto Rossi) si trova ora costretto a lottare tra la vita e la morte.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
La settimana inizia infatti con una puntata straziante, quella in cui Rossella (Giorgia Gianetiempo) si dispera e mette tutta sé stessa per riuscire a rianimare il padre dopo l’inaspettata sparatoria in ospedale che lo ha coinvolto. Intanto la notizia del disasteo raggiunge Palazzo Palladini, gettando amici e familiari nel più completo sconforto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo il primario, ormai disperato e fuori di sé, si dà presto alla fuga inseguito dalla polizia che si mette sulle sue tracce. Sarà proprio Damiano (Luigi Miele) e dover trovare al più presto un modo per catturarlo e fargliela pagare per ciò che ha fatto.

A restare in bilico, però, non è soltanto il destino di Fusco, ma soprattutto quello di Alberto. Stando alle anticipazioni, infatti, non arrivano belle notizie dall’ospedale: il giornalista non riesce a risvegliarsi. A complicare le cose, inoltre, è non sapere quali saranno le sue condizioni dopo l’eventuale risveglio. Michele avrà forse delle complicazioni neurologiche o motorie?
La settimana di Un Posto al Sole quindi proseguirà in questo modo, con una dolorosa e continua incertezza intorno al futuro del povero Michele. A tranne vantaggio, tuttavia, sarà certamente il malavitoso Gennaro (Carlo Caracciolo), il quale approfitterà della grande confusione generale per accedere al computer del giornalista e cancellare tutto il materiale compromettente che lo riguarda. Alla fine Michele si salverà? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le puntate della soap opera in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento