Lauren Graham e Alexis Bledel di Una mamma per amica si riuniscono agli Emmy Awards 2025
Una reunion in stile Stars Hollow sta per arrivare sul palco degli Emmy Awards 2025, quando le protagoniste di Una mamma per amica, Lauren Graham (58 anni) e Alexis Bledel (43 anni), saranno tra le presentatrici della cerimonia di domenica 14 settembre. Ad annunciarlo è Television Academy.
La loro presenza non è casuale: lo show coincide infatti con il 25° anniversario di Una mamma per amica la serie cult andata in onda dal 2000 al 2007 e ancora oggi amatissima dai fan.
A condurre la serata sarà il comico Nate Bargatze, al suo debutto come host. Tra gli altri presentatori attesi ci saranno anche Kristen Bell (in corsa per il suo primo Emmy con Nobody Wants This), Eric Dane, che ha recentemente rivelato la sua diagnosi di SLA, oltre a star del calibro di Angela Bassett, Kathy Bates, Stephen Colbert, Walton Goggins, Mariska Hargitay, Justin Hartley, Jude Law, Jenna Ortega, Sydney Sweeney e Jesse Williams.
Lauren Graham e Alexis Bledel avevano già ripreso i ruoli di Lorelai e Rory nel revival Una mamma per amica: di nuovo insieme. Uscito su Netflix nel 2016. In una recente intervista al podcast Call Her Daddy, Graham ha raccontato della forte intesa con Bledel sin dai primi giorni. “Ci siamo incontrate nell’atrio di un hotel e siamo subito andate d’accordo. C’era una chimica immediata.”
Dopo la serie madre, entrambe hanno continuato a lavorare con successo in TV: Graham ha recitato in Parenthood, Zoey’s Extraordinary Playlist e The Mighty Ducks: Game Changers. Mentre Bledel ha vinto un Emmy nel 2017 per The Handmaid’s Tale.
E per i fan non è finita qui. In occasione del 25° anniversario è in lavorazione il documentario Searching For Stars Hollow: A Gilmore Girls Documentary, che racconterà la nascita, l’eredità e l’impatto culturale della serie tv. Con interviste inedite al cast originale. Tra i molti: Kelly Bishop, Jared Padalecki, Keiko Agena e Chad Michael Murray.
Gli Emmy Awards 2025 andranno in onda domenica 14 settembre su CBS e in streaming su Paramount+ (negli Stati Uniti). In attesa di scoprire dove saranno trasmessi in Italia.
Lascia un commento