Unseen serie tv quando esce? Il 29 marzo su Netflix
Al via in Italia Unseen serie tv, il thriller creato da Travis Taute e Daryne Joshua disponibile in streaming su Netflix a partire dal 29 marzo 2023. La serie tv, d’impronta drammatica, racconta la storia di una donna delle pulizie, il cui nome è Zenzi.
Trama di Unseen, di cosa parla
Qual è la trama della serie tv? La protagonista è una donna, Zenzi, che lavora nel settore delle pulizie. Il suo mondo finisce completamente sottosopra quando suo marito scompare improvvisamente nel nulla. La donna si presenta in prigione, poiché suo marito lascerà finalmente il penitenziario quel giorno, ma al suo arrivo scopre che Max è già andato via quella mattina. Ma dove? Zenzi non sa da dove iniziare le ricerche, ma la polizia la ritiene responsabile di quella tragedia per cui la donna non può contare sull’aiuto delle forze dell’ordine.
Completamente sola e disperata, avvia la sua indagine privata tramite cui incrocia la strada di un’organizzazione criminale che riporta a galla un passato che credeva ormai addormentato per sempre. A quel punto, Zenzi è costretta ad utilizzare l’unica sua scialuppa di salvataggio: la violenza.
Cast di Unseen, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv distribuita da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e i rispettivi attori:
- Gail Mabalane
- Vuyo Dabula
- Hein De Vries
- Mothusi Magano
- Waldemar Schultz
- Abduragman Adams
- Brendon Daniels
- Shimmy Isaacs
- Colin Moss
Episodi di Unseen, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? Il thriller di Netflix dispone in totale di sei episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 29 marzo 2023.
Trailer di Unseen
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Unseen distribuito da Netflix:
Unseen in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Unseen serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento