Valeria 3 ci sarà ma è l’ultima stagione
Valeria 3: Netflix riconferma la serie spagnola con Diana Gómez per la terza e ultima stagione!
Risale allo scorso 28 ottobre 2021 il video annuncio pubblicato su Twitter dalla pagina Netflix Espana. Nel video vediamo la nostra protagonista avvicinarsi allo specchio del bagno per rimettersi il rossetto, finendo invece per disegnare sul vetro un grosso numero 3.
Confirmamos que un pintalabios rojo es capaz de remontar hasta el peor día. Los dramas de #ValeriaNetflix regresarán para una tercera y última temporada. pic.twitter.com/kClSswDVPX
— Netflix España (@NetflixES) October 28, 2021
“Confermiamo che un rossetto rosso può far rimbalzare anche la giornata peggiore. I drammi di #ValeriaNetflix torneranno per una terza e ultima stagione“
Ha debuttato venerdì 13 agosto la seconda stagione di Valeria, serie romantica ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent. Tra nuove sfide professionali, vecchi dilemmi sentimentali e l’incrollabile certezza delle amiche di sempre, Valeria 3 si prepara a tornare con nuovi episodi per raccontare le incredibili sfumature dell’amore e della sorellanza.
Le cifre di spettatori raggiunti dal secondo capitolo soddisfano infatti le aspettative dei piani alti di Netflix, piattaforma che quindi riconferma un terzo ciclo di episodi. Quando ci aspettiamo di vederlo?
Quando esce Valeria 3
Quanto all’uscita di Valeria 3, il colosso dello streaming ha confermato che gli episodi finali debuttano venerdì 2 giugno 2023 su Netflix. La prima stagione ha esordito l’8 maggio 2020 su Netflix, mentre la seconda approda in piattaforma quindici mesi dopo, il 13 agosto 2021.
La terza stagione di Valeria è stata girata a partire da luglio 2022 fino all’autunno dello stesso anno.
Trama di Valeria 3, anticipazioni
“En los zapatos de Valeria”, questo il titolo della saga di romanzi originata dalla fantasia dell’autrice Elísabet Benavent, è composta da cinque volumi. Se Netflix volesse portare a termine l’adattamento delle avventure di Valeria, potremmo aspettarci almeno cinque stagioni.
La stagione 3 di Valeria continuerà a raccontare le vicende della protagonista titolare (Diana Gómez), una scrittrice in crisi alle prese tra i romanzi e il marito. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen (Paula Malia), Lola (Silma López) e Nerea (Teresa Riott), le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.
Cast di Valeria 3, attrici e personaggi
La terza stagione di Valeria non potrà fare a meno del suo cast composto da Diana Gómez (45 Giri, La Casa di Carta), interprete della protagonista eponima, Silma López (Cosas de la vida) nelle vesti di Lola, Paula Malia (Il Vicino, Gente que viene y bah) nel ruolo di Carmen, e infine Teresa Riott (Barcelona nit d’estiu) che presta il volto a Nerea.
Ci aspettiamo di rivedere anche Maxi Iglesias (Velvet, Ingobernable) nel ruolo di Víctor, colui che manda in crisi la protagonista, e Ibrahim Al Shami (la soap Il Segreto) nelle vesti di Adrián, il marito di Valeria. Nella serie appare anche Juanlu González (La Otra Mirada) nella parte di Borja.
Trailer di Valeria 3
Valeria 3 in streaming
In streaming, la terza stagione di Valeria sarà sempre un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Los Gatos in California è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento