Valeria 4 non si farà
Cosa sappiamo sul futuro di Valeria 4? Debutta in esclusiva su Netflix venerdì 2 giugno 2023 l’attesa terza stagione finale della serie romantica spagnola con Diana Gómez.
Molti amanti delle serie tv la ricorderanno per il ruolo di Tatiana ne La casa di carta, la moglie di Berlino, mentre in Valeria Diana interpreta la parte della scrittrice in crisi creativa, circondata da amiche in una Madrid brillante e frenetica dei giorni nostri.

Tutte e tre le stagioni della serie tv Valeria mettono in scena le storie, la complicità, le difficoltà di un gruppo di giovani donne alla ricerca di loro stesse, al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, segreti, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro. La serie che prende il nome proprio dal personaggio principale è tratta dalla saga di romanzi “Nei panni di Valeria” di Elisabet Benavent editi anche in Italia.
La serie spagnola di Netflix, ribattezzata la “Sex and the City madrilena”, ha riscosso un grande successo dal pubblico, così come i romanzi letterari rosa da cui è tratta, i quali in Spagna hanno superato il milione di copie vendute. Tuttavia, Netflix è stato molto chiaro quando ha annunciato l’uscita della terza stagione: questa sarebbe stata l’ultima volta che avremmo visto le avventure di Valeria e del suo gruppo di amiche formato da Carmen, Lola e Nerea (rispettivamente Silma López, Paula Malia e Teresa Riott) sul piccolo schermo.
La romantica serie iberica volge al termine con un ultimo ciclo di 8 episodi, col quale vedremo risolversi e concludersi le singole storie delle quattro spumeggianti amiche che ci hanno fatto divertire e ci hanno fatto compagnia tra drammi e gioie trascorse nel corso di tre stagioni. Queste sono tutte disponibile alla visione sulla piattaforma di Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Lascia un commento