Velvet Collection 2 in Italia quando va in onda? Dal 6 agosto 2019
Il rinnovo per Velvet Coleccion 2 è annunciato ufficialmente dopo la messa in onda del primo ciclo di episodi in Spagna, il Paese di produzione della fiction. Stiamo parlando della seconda stagione dello spinoff e sequel della fiction spagnola Velvet. La serie originale andata in onda su Rai 1 dal 2014 al 2017 riscuote infatti un grande successo al punto da portare la Bambú Producciones e Movistar+ a realizzare uno spinoff che fosse anche un sequel della serie.
Dopo la messa in onda in Spagna nel 2017 della prima stagione di Velvet Colleccion che arriva in Italia il 26 giugno 2018, si decide di continuare la produzione dello spinoff. Le riprese cominciano l’11 marzo 2018 dopo la conferma del cast della prima stagione. Il primo ciak è annunciato da Movistar + attraverso un messaggio su Twitter e da Adrian Lastra che pubblica sul suo profilo Instagram (@adrian_lastra) una foto con Marta Hazas durante le riprese.
La didascalia della foto è: “Empezamos la segunda temporada de #velvetcollection @movistar_es@bambuprodu #panuestroscojones”
che tradotto in italiano diventa: “Abbiamo iniziato la seconda stagione di de #velvetcollection @movistar_es@bambuprodu #panuestroscojones”
Quando arriva in Italia Velvet Collection 2 stagione? Da martedì 6 agosto 2019 va in onda la seconda stagione di Velvet Collection su Rai Uno. Stando ai palinsesti estivi finora annunciati, la messa in onda della fiction spagnola dovrebbe continuare per cinque serate, salvo cambiamenti della programmazione di Rai 1.
Il primo appuntamento, a meno che non ci siano ripensamenti, con Velvet Collection 2 su Rai Uno è, quindi, martedì 6 agosto 2019 alle ore 21.30.
Velvet Collection 2 trama e anticipazioni

Velvet Coleccion 2 dovrebbe raccontare le vicende legate a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale, divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona: la realizzazione dell’abito per l’incoronazione di Farah Diba, la regina dell’Iran. Il progetto entusiasma tutta la compagnia che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi.
Il nuovo lavoro potrebbe sancire il grande trionfo internazionale dell’azienda o la rovina della sua immagine a seconda di come vadano le cose. In questo contesto, Matteo è impegnato a far tornare in azienda Clara e a controllare l’operato dell’ambasciatore iraniano, mentre Sergio è coinvolto nella corruzione di Omar.
Velvet Collection 2 cast, attori e personaggi
Il cast della prima stagione è riconfermato anche per Velvet Coleccion 2 per cui nel secondo capitolo dello spinoff troviamo Marta Hazas nel ruolo di Clara, Martín
Asier Etxeandía nel ruolo di Raúl, Adrián Lastra nel ruolo di Pedro Infantes, Diego Martín Gabriel nel ruolo di Enrique, Fernando Guallar nel ruolo di Sergio, Llorenç González nel ruolo di Jonás e infine Megan Montaner nel ruolo di Elena Pons.
Il cast della nuova stagione, però, si arricchisce di tanti nuovi volti. Uno fra questi è quello di Daniel Muriel, che veste i panni di Antonio Godino, un uomo di fiducia di Eduard Godò. Godino, infatti, conosce tutti i segreti del suo capo e gode di tantissima fiducia da parte di Godò, che infatti, lo ha scelto come braccio destro in banca.
Un altro nuovo volto è quello di Andres Velencoso che interpreta Omar Ahmadi, l’ambasciatore iraniano in Spagna. In ultimo c’è anche Karim El – Kerem che interpreterà il segretario dell’ambasciatore.
Fonte: La Prensa
Mi piace molto la trama , gli attori, che recitano benissimo. Nell’ insieme tutto. Mi rilassa e mi coinvolge. Spero tanto quanto prima possa continuare
pago abbonamento e voglio vedere velvet collection