Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3 ci sarà?
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3 ci sarà? È questa la domanda di chi ha appena finito di vedere la fortunata seconda stagione della fiction Rai tratta dai romanzi di successo di Diego De Silva. Quanto al rinnovo del nuovo capitolo, tuttavia, è ancora troppo presto per conoscere già una risposta.
Al momento, infatti, la serie tv con protagonista Massimiliano Gallo non risulta ancora ufficialmente rinnovata dalla rete. Potrebbe trattarsi, tuttavia, solo di una questione di tempo prima che ciò accada. Gli ascolti della seconda stagione parlano chiaro: la fiction Rai è amatassima dal pubblico di Rai 1, quindi ha tutte le carte in regola per tornare in onda con nuovi episodi! Per essere sicuri non ci rimane che attendere una conferma da Rai.
Quando esce Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3
Qualora fosse ufficialmente rinnovata, ipotizziamo il ritorno di Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso tra il 2025 e il 2026, al più presto. Guardando infatti alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che sono trascorsi due anni tra l’uscita del primo e del secondo capitolo. È probabile, quindi, che si seguirà lo stesso schema anche per l’eventuale terza stagione.
Trama di Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3, anticipazioni
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno del mitico avvocato di Salerno ancora una volta alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. Nella nuova ipotetica stagione, Malinconico affronterà sfide inedite, alcune delle quali lo vedranno protagonista diretto. Ad assisterlo ci sarà sempre il leale Tricarico e l’intrepida giornalista Clelia Cusati, pronti a destreggiarsi tra intrecci emotivi e vicissitudini personali.
Come finisce Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 2
L’ultimo episodio di Vincenzo Malinconico 2 si tinge di colpi di scena: Benny incontra Ega, una donna che dirige un teatro per cuori spezzati chiamato “Gli Impantanati”. Nel frattempo, Malinconico non si arrende e indaga sulla morte di Venere, scoprendo connessioni oscure nell’élite di Salerno, spinte alla luce da una confessione di violenze subite da Antonella.
Cast di Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Massimiliano Gallo (Vincenzo Maliconico)
- Giulia Bevilacqua (Clelia Cusati)
- Francesco Di Leva (Francesco Tricarico)
- Teresa Saponangelo (Nives)
- Giovanni Ludeno (Espedito Lenza)
- Luca Gallone (Benny La Calamita)
- Chiara Celotto (Alagia)
- Francesco Cavallo (Alfredo Malinconico)
- Lina Sastri (Assunta)
- Paola Minaccioni (Addolorata)
- Carlo Massarini (Mister Fantasy)
- Abdul Cisse (Fareed)
- Chiara De Silva (Silvia)
- Roberto Caccioppoli (Mattia)
- Carolina Rapilo (Venere D’asporto)
- Chiara Cavalieri (Madre Venere)
- Simone Colombari (Sergio Cardinale)
- Marco Leonardi (Magistrato Ranucci)
- Diego Riace (Joker)
- Edoardo Purgatori (Paolo Rogna)
Trailer di Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento è ancora troppo presto per conoscere già un trailer della terza stagione, non essendo questa ancora stata confermata ufficialmente. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito il promo della seconda stagione.
Episodi di Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3, quanti sono
Se la terza stagione – ancora da confermare – seguirà lo schema della seconda, allora ci aspettiamo altri quattro episodi in onda nel corso di quattro serate.
Scritta da Diego De Silva, Gualtiero Rosella, Paola Mammini, Pierpaolo Piciarelli, Luca Miniero, la stagione 2 è tratta dai romanzi I valori che contano, Sono felice dove ho sbagliato e dal racconto Patrocinio gratuito di Diego De Silva, editi da Einaudi.
Per la regia di Luca Miniero, si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Viola Film, prodotta da Alessandro Passadore.
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 3 in streaming, dove vederlo
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso in streaming è sempre disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.
Lascia un commento