Ci sarà Virgin River 6, Netflix conferma la sesta stagione
Virgin River 6 ci sarà. Lo ha annunciato Netflix, il colosso dello streaming che ha commissionato la serie nel 2018 e che l’ha trasmessa sul proprio servizio streaming a partire dall’anno successivo. In occasione del suo primo evento Upfronts rivolto agli inserzionisti e tenutosi mercoledì 17 maggio, il titano del video on demand ha confermato che la quinta, attesissima stagione di Virgin River approderà in catalogo giovedì 7 settembre, e che il cast e la troupe torneranno prossimamente sul set per girare gli episodi della sesta stagione.
Quando esce Virgin River 6
Inizialmente il primo ciak per le riprese della stagione 6 era previsto a luglio 2023, ma così non è stato. Questo perché la Writers Guild of America – il sindacato degli sceneggiatori americani – è in sciopero da maggio. A partire da luglio, invece, hanno incrociato le braccia anche gli attori e le attrici riuniti sotto la sigla sindacale SAG-AFTRA.
In una diretta Instagram, Martin Henderson – che al tempo si trovava in Nuova Zelanda per girare My Life is Murder – aveva rassicurato i fan dicendo che le riprese della sesta stagione di Virgin River sarebbero partite molto presto, visto che finalmente era trovato un accordo tra il sindacato SAG-AFTRA e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers, cioè l’associazione di categoria che riunisce produttori e studios delle major americane.
Stando alle dichiarazioni dello showrunner Patrick Sean Smith, le riprese sarebbero dovute nel mese di aprile 2024, ma sembra che il primo ciak è scattato con un mese e mezzo di anticipo: la sesta stagione si gira dal 22 febbraio fino a giugno a Vancouver e in diverse location della British Columbia, in Canada. Netflix ha confermato il ritorno della serie per il 2025.
Trama di Virgin River 6, anticipazioni
La saga targata Netflix racconta una storia d’amore contemporanea basata sull’amata serie di libri Harlequin ha portato l’autrice Robyn Carr in cima alla classifica dei bestseller del New York Times. I libri della serie Virgin River sono ventidue – ad oggi – e insieme hanno venduto più di 13 milioni di copie. Virgin River è stato inserito nella lista HarperCollins 200, che celebra 200 libri iconici degli ultimi 200 anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Alla ricerca di un nuovo inizio, Melinda Monroe – un’infermiera professionista – si trasferisce da Los Angeles in una remota cittadina della California settentrionale e rimane sorpresa da ciò che – e da chi – trova. La vita di Mel si ritroverà ad essere sorprendentemente intrecciata a quella di Jack Sheridan, avvenente proprietario del bar Jack’s Grill ed ex militare dal passato difficile. Mel finirà per affezionarsi ai peculiari abitanti di Virgin River – come la sindaca Hope o Doc, il suo capo – e decide di trasferircisi in pianta stabile dopo aver cercato a lungo quel nuovo inizio.
Come finisce Virgin River 5 parte 2
Virgin River 6 cast, attori e personaggi
Capitanato da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, il cast include Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Mark Ghanimé e Kai Bradbury. Kandyse McClure si è unita al cast ricorrente della serie a partire dalla quinta stagione.
Virgin River 6 episodi, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per la sesta stagione al momento sono stati annunciati dieci nuovi episodi, due in meno rispetto alla quarta e alla quinta stagione. Questa è la decisione presa da Netflix se le riprese dovessero partire con un po’ di ritardo pur di non bucare il consueto appuntamento annuale con la serie. Su questo restiamo in attesa di saperne di più. Sue Tenney è la showrunner delle prime quattro stagioni, mentre Patrick Sean Smith ne raccoglie il testimone a partire dalla quinta. Ad oggi su Netflix sono disponibili cinque stagioni per un totale di 52 episodi; gli ultimi due episodi della quinta arrivano il 30 novembre.
Virgin River 6 trailer, esiste già?
No, non è ancora disponibile il trailer della sesta stagione – di seguito trovate quello di Virgin River 5 parte 2, dedicato agli ultimi due episodi che chiuderanno la quinta stagione e che arriveranno in streaming dal 30 novembre:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dove vedere Virgin River 6 in streaming
In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta disponibile su Netflix in esclusiva, trattandosi di una serie originale della piattaforma.
Lascia un commento