Vivere senza permesso 2 stagione quando esce? Dal 31 gennaio 2020 su Netflix
Vivere senza permesso 2 stagione è finalmente in arrivo su Netflix! Stiamo parlando della fortunata serie spagnola creata e prodotta da Aitor Gabilondo per Mediaset España, che raggiunge l’Italia con i primi tredici episodi lo scorso 8 febbraio 2019.
Quando è previsto invece l’arrivo della seconda stagione? Il secondo capitolo di Vivere senza permesso è disponibile su Netflix a partire dal 31 gennaio 2020. Ricordiamo che la seconda stagione della serie è formata da dieci episodi, tre in meno rispetto alla prima, ed è ancora basata su un racconto dello scrittore Manuel Rivas.
In Spagna la serie in onda su Telecinco è una delle più viste nel 2018, dal momento che in termini di ascolti ottiene una media del 19% di share e di 2,701 milioni di spettatori. Tuttavia la notizia del rinnovo giunge ancora prima del suo debutto, e in particolare subito dopo la fine delle riprese della prima stagione! Cosa ci aspettiamo invece per la terza stagione?
Vivere senza permesso 3 stagione ci sarà?
Grazie al successo ottenuto in Spagna e nel resto dei Paesi raggiunti da Netflix, nasce spontanea la domanda su un’eventuale rinnovo per la terza stagione: Vivere senza permesso 3 si fa? In realtà la rete spagnola non si è ancora espressa a riguardo, ma neanche sulla possibile cancellazione della serie. Ipotizziamo quindi che la produzione stia aspettando di scoprire gli ascolti della seconda stagione una volta resa disponibile su Netflix. Infatti se gli ascolti registrati durante il primo weekend dalla pubblicazione degli episodi sono positivi, allora è probabile che la stagione venga rinnovata. Non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali e nel frattempo incrociare le dita anche per Vivere senza permesso 3 stagione.
Vivere senza permesso 2 trama: anticipazioni
Qual è la trama di Vivere senza permesso 2? Ambientata nella città immaginaria di Oeste in Galizia, la serie tv spagnola segue le vicende di Nemo Bandiera, un potente narcotrafficante che scopre improvvisamente di avere l’Alzheimer. Di fronte a questa inaspettata verità Nemo non può che decidere di ritirarsi dalle scene, scegliendo però un degno erede al quale lasciare tutto.
Ecco quindi che ha inizio una inevitabile competizione tra i due figli legittimi del protagonista, Nina e Carlos, i quali iniziano a fare di tutto pur di dimostrare di essere la persona giusta da scegliere. Ad essere interessato all’eredità è però anche Mario Mendosa, il figlioccio di Nemo che tuttavia non è compreso tra i candidati.
Per questo motivo il ragazzo organizza un piano di vendetta che farà di lui il nemico più pericoloso di Nemo. In Vivir Sin Permiso 2 stagione continuiamo dunque ad assistere a spietati e pericolosi giochi di potere; chi avrà la meglio sul regno di Nemo Bandeira?
Vivere senza permesso 2 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della seconda stagione di Vivere senza permesso? Il cast principale della serie spagnola è formato da José Coronado che qui veste i panni di Nemo Bandeira, Álex González in quelli del figlioccio Mario Mendoza e Claudia Traisac nel ruolo della figlia illegittima Lara Bandeira.
Accanto a loro ci aspettiamo di ritrovare anche Luis Zahera nei panni di Antonio Yáñez Ferreiro «Ferro», fedele amico di Nemo sin dai tempi del contrabbando, Pilar Castro in quelli della moglie di Nemo e Giulia Charm e Àlex Monner nei panni dei rispettivi figli di Nemo e Chon.
Infine potremmo rivedere anche Unax Ugalde nei panni di Marcos Hevia / Malcolm Sousa, avvocato dell’azienda di Nemo, Ledicia Sola interprete di Elisa Carballo, avvocato e moglie di Mario Mendoza, e Xabier Deiber nei panni di Monterroso, ispettore di polizia che ha dedicato la propria vita alla lotta al narcotraffico.
Vivere senza permesso 2 streaming: dove vedere le puntate
Come fare per vedere Vivere senza permesso in streaming in italiano? Dal momento che la serie spagnola prodotta da Mediaset España in Italia è distribuita da Netflix, è possibile recuperare tutte le puntate della prima stagione della serie tv sul colosso dello streaming. Ricordiamo poi che a partire dal 31 gennaio 2020 è possibile guardare anche i dieci episodi della seconda stagione della serie! Se non sei ancora abbonato a Netflix ecco per te una semplice guida che ti spiega tutti i passaggi necessari per abbonarti!
adele apicchio dice
la prima serie di vivere senza permesso e stata favolosa:un grande Jose Coronado ,mi piacerebbe vedere la seconda serie