Vivi e Liberi serie tv quando esce? Il 29 giugno su Disney+
Al via in Italia Vivi e Liberi serie tv, dramma spagnolo targato Movistar+ diretto da Roer Gual e basato sul romanzo di Albert Espinosa “Quello che ti dirò“.
La prima stagione è disponibile in Italia dal 29 giugno 2022 in esclusiva su Star di Disney+!
Entra ora nel mondo Disney+!
Presentata in anteprima lo scorso 29 gennaio 2021, Los espabilados, nel titolo originale, segue la storia di cinque giovani amici in fuga da uno ospedale psichiatrico perché alla ricerca del fratello di uno di loro. Ha inizio così un pericoloso viaggio attraverso diversi luoghi, dalla Spagna alla Germania fino a raggiungere l’Italia.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Vivi e Liberi.
Trama di Vivi e Liberi, di cosa parla?
Come ci si sente ad avere una malattia mentale quando si è solo dei ragazzi? Questa è la domanda al centro di Vivi e Liberi, serie tv in sette episodi che racconta il modo in cui l’ingenuità e l’umorismo di cinque amici siano indispensabili per superare momenti di conflitti e difficoltà mentali. Loro sono Mickey, Yeray, Guada, Samuel e Lucas, pronti ad usare la loro immaginazione per creare il loro nuovo mondo, unica via di fuga da una realtà dura e spesso ingiusta. Dopo un lungo viaggio attraverso l’Europa, alla fine la vita consentirà loro di migliorarsi trovando così il loro tanto desiderato posto nel mondo.
Cast di Vivi e Liberi, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della prima stagione di Vivi e Liberi:
- Álvaro Requena interprete Mickey L’Angelo
- Marco Sanz interprete Yeray
- Sara Manzano interprete Guada
- Aitor Valadés interprete Samuel
- Héctor Pérez interprete Lucas
- Miki Esparbé interprete Izan
Episodi di Vivi e Liberi, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Vivi e Liberi? In tutto sono sette gli episodi, da 30 minuti circa ciascuno, quelli ordinati da Movistar+ per il primo capitolo della serie drammatica. Tra i produttori esecutivi del progetto scritto da Albert Espinosa troviamo Cristian Conti e Guadalupe Balaguer.
Trailer di Vivi e Liberi
Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Los espabilados rilasciato lo scorso 4 gennaio 2021.
Vivi e Liberi in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Vivi e Liberi è disponibile in italiano in esclusiva su Star di Disney+.
Vivi e Liberi 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Vivi e Liberi 2 stagione? Risale alla giornata del 16 ottobre 2020 la notizia che Espinosa stava lavorando già alla sceneggiatura della seconda e ultima stagione della serie.
“L’ho già scritta; l’hanno commissionata durante la pandemia e ora stiamo aspettando che diano il via libera se la prima andrà bene“, aveva affermato lo stesso autore nel corso di un’intervista riportata da FormulaTv.
Al momento, quindi, restano da scoprire i dettagli su quando potrebbe debuttare il secondo e ultimo capitolo della serie drammatica spagnola. Facendo delle ipotesi, immaginiamo di vederla arrivare nel corso del 2023.
Lascia un commento