Si farà Walker Independence
Walker Independence, The CW ha ufficialmente commissionato spin-off di Walker. A seguito dell’enorme successo del reboot di Walker, Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki che ha esordito nel gennaio 2021, la rete The CW è pronta a lanciare un’altra serie che espanderà l’universo di Cordell Walker.
Quando esce Walker Independence
Nella stagione televisiva americana 2022/2023 è atteso l’esordio Walker: Independence, questo il titolo del progetto creato da Anna Fricke, creatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie, e i produttori esecutivi Seamus Fahey, Dan Lin and Lindsey Liberatore.
Il network The CW, dopo aver commissionato un episodio pilota, ha deciso di procedere con un’intera prima stagione della serie allo studio CBS. L’emittente ha inoltre commissionato la serie televisiva The Winchesters, spin-off di Supernatural sulle vicende di Mary e John Winchester da giovani, e la novità supereroistica Gotham Knights.
Walker Independence in Italia
In Italia, la serie televisiva sarà trasmessa molto probabilmente da Italia 1, già emittente di Walker. Quanto alla data di esordio, dovremo prima aspettare il suo debutto negli Stati Uniti.
Walker Independence, di cosa parla
Walker: Independence nasce come origin story ed è scritta da Seamus Fahey e Anna Fricke. Ambientata alla fine dell’Ottocento, la serie ha per protagonista Abby Walker (Katherine McNamara), una ricca donna di Boston il cui marito viene ucciso di fronte ai suoi stessi occhi mentre sono in viaggio verso l’Ovest. Desiderosa di vendetta, Abby farà la conoscenza di Hoyt Rawlins (Sam Barr), un personaggio descritto come un adorabile mascalzone alla ricerca di uno scopo. Abby e Hoyt si mettono in viaggio verso il West per arrivare a Independence, nello stato del Texas – da qui il titolo della serie.
Nella cittadina faranno la conoscenza dei suoi abitanti, un gruppo di persone eclettiche e di varie provenienze: ciascuno di loro è in fuga da un passato difficile e ambisce a realizzare i propri sogni. Questa nuova famiglia si batterà per cambiare la realtà che li circonda, partendo dal proprio piccolo per scontrarsi con una città dove niente è ciò che sembra.
I nomi dei protagonisti suggeriscono un qualche legame, ad oggi non ancora acclarato, con i personaggi della serie originale del 2021. Abby Walker ricorda molto Abeline Walker (Molly Hagan), la madre di Cordell Walker (Jared Padalecki) and Liam Walker (Keegan Allen), così come Hoyt Rawlins che è un omonimo del personaggio interpretato da Matt Barr, in Walker il migliore amico di Cordell.
Walker Independence cast, attori e personaggi

È di marzo 2022 la notizia che Katherine McNamara (Shadowhunters, Arrow) è stata scelta per interpretare la protagonista della serie nel ruolo di Abby Walker, antenata del famoso Walker Texas Ranger interpretato da Jared Padalecki.
Sam Barr interpreta Hoyt Rawlins, il migliore amico di Cordell Walker, un personaggio descritto come un adorabile mascalzone alla ricerca di uno scopo. Non è ancora chiaro come questi personaggi siano collegati alla storia della serie tv Walker con Jared Padalecki ma è certo che le due storyline esistono nel medesimo universo narrativo. Completano il cast Gabriela Quezada, Greg Hovanessian, Justin Johnson Cortez, Katie Findlay e Lawrence Kao.
Trailer di Walker Independence, esiste già?
Attualmente il trailer della serie non è ancora stato diffuso. Ci aspettiamo che un primo teaser debutti nel corso dell’estate, in concomitanza della distribuzione dei primi materiali promozionali.
Episodi di Walker Independence, quanti sono
Un numero di episodi per la prima stagione non è ancora stato divulgato da The CW. Seamus Kevin Fahey, Jared Padalecki, Anna Fricke, Dan Lin, Lindsey Liberatore e il regista Larry Teng sono i produttori esecutivi della serie per CBS Studios.
Walker Independence in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva sarà disponibile presumibilmente su HBO Max negli Stati Uniti. In Italia non è ancora chiaro, dipende da chi si aggiudicherà il titolo.
Ho visto questa serie tv su sky e devo dire che merita tantissimo