Cos’è e di cosa parla Will serie tv?
Will serie tv è una novità del canale TNT. Cos’è Will? È un drama storico che racconta della vita di un giovane William Shakespeare. Ci trasporta in un’Inghilterra elisabettiana per raccontare la storia di uno Shakespeare ben diverso da quello che conosciamo. La prima stagione di Will è composta da 10 episodi; il creatore di Will è Craig Pearce, uno degli sceneggiatori del cult Moulin Rouge! .
– Scopri tutte le serie tv nuove 2017 da non perdere! –

Will serie tv trama
Will serie tv racconta la storia del giovane William Shakespeare a vent’anni. Non si tratta di una ricostruzione storica: gli eventi raccontati sono del tutto immaginari e non corrispondono alla vita di William Shakespeare, ma è impossibile non lasciarsi emozionare dalle atmosfere e dalla magia di Londra nel Cinquecento.
Quando Will comincia un giovane William Shakespeare è appena arrivato sulla scena di un teatro londinese. Siamo nel XVI secolo. Alice Burbage, la figlia geniale e ribelle di James Burbage è affascinata dal genio naif di Shakespeare. Nonostante i suoi natali a Alice è vietato dalla società il fatto di intraprendere una carriera in ambito teatrale. Suo fratello Richard Burbage ha un talento spaventoso, ma troppo sicuro di sè per decidere di iniziare a recitare. Un incontro casuale a teatro gli fa cambiare idea e nasce così la migliore partnership attore-scrittore che il mondo abbia mai visto.
Quando inizia Will serie tv?
È stata annunciata la data di debutto di Will. La serie tv inizia lunedì 10 luglio 2017 alle 21 negli Stati Uniti con due episodi (9:00pm ET/PT). Il canale su cui va in onda è il network via cavo TNT, casa di successi come Major Crimes, The Last Ship e The Librarians.
– Consulta il calendario delle date di partenza delle serie tv negli Stati Uniti. Qui trovi le date di debutto in Italia! –
Will serie tv cast
Nei panni del protagonista William Shakespeare c’è Laurie Davidson. Nel cast della serie tv Will, però, ci sono anche Olivia DeJonge (The Visit), Ewen Bremner (Trainspotting), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), William Houston (Sherlock Holmes), Lukas Rolfe (Grantchester), Max Bennett (The Hollow Crown) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).
Will trailer
Se non sei ancora convinto, ecco il trailer di Will che ti conquisterà!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/curiosita/
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento