Quando esce With Love 2? Dal 2 giugno su Prime Video
Diamo il benvenuto a With Love 2 stagione, la commedia romantica creata da Gloria Calderón Kellett di ritorno dal 2 giugno 2023 con i nuovi episodi in esclusiva su Prime Video.
Ha esordito in Italia lo scorso 11 febbraio 2022, a quasi due mesi di distanza dal debutto americano avvenuto il 17 dicembre 2021, la prima stagione della commedia romantica moderna per questo motivo rinnovata dalla piattaforma lo scorso aprile 2022.
Un rinnovo che ci aspettavamo se pensiamo che Amazon ha ben poche commedie originali all’attivo nella propria offerta – si contano The Marvelous Mrs. Maisel appena conclusa e Harlem – e una produzione come With Love in grado di portare, da ambo i lati della telecamera, storie e protagonisti della comunità latino-americana è ancora un’occorrenza piuttosto rara nel panorama televisivo statunitense.
Per queste ragioni, Amazon ha dato fiducia alla serie ideata da Calderón Kellett, tra le showrunner più apprezzate a Hollywood per la sua capacità di raccontare l’intersezionalità contemporanea, rinnovando With Love per una seconda stagione.
Quest’ultima, in occasione di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha ammesso di voler concentrare la seconda stagione su alcune narrazioni dalle quali – solitamente – i latini, la comunità LGBTQ+ e altre minoranze sono esclusi.
“Stiamo ancora recuperando [la mancanza di rappresentazione] e tutte quelle commedie romantiche in cui non ci siamo mai visti al centro”, ha spiegato. “Ci sono sempre omaggi a grandi eventi della vita che sono accaduti e in cui non ci siamo mai visti. E così, questo dovrebbe essere un modo per riparare al torto di non vederci mai al centro”.
Trama di With Love 2
La prima stagione di With Love articola il proprio racconto nell’arco di cinque episodi, ciascuno dei quali si colloca durante una diversa festività dell’anno. L’impianto narrativo offre la possibilità di vivere un altro anno in compagnia di Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso dei dodici mesi che seguono la prima stagione, tra gli alti e i bassi della vita.
La seconda stagione continua a seguire le vicende dei fratelli Diaz, Lily (Emeraude Toubia) e Jorge (Mark Indelicato), alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. Nel dettaglio, la storia riprende dopo la fine della storia d’amore di Lily e Santiago, proprio quando lei si decide a iniziare un percorso personale per ritrovare l’amore verso se stessa. In che modo? Sviluppando la sua attività di makeup styling e provando ad acquistare una casa. Ma ecco tornare Santiago e Nick pronti a confessarle i loro sentimenti. Cosa deciderà di fare alla fine Lily per il suo futuro?
Cast di With Love 2, attori e personaggi
La serie vede protagonisti Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.
Trailer di With Love 2
Puntate di With Love 2, quante sono?
Riparte con sei nuovi episodi, uno in più rispetto alla stagione precedente, il secondo capitolo della commedia romantica targata Amazon. Gloria Calderón Kellett è creatrice e produttrice esecutiva insieme a Meera Menon.
With Love 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 240 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento