Quante stagioni avrà You
Ti stai chiedendo quante stagioni ci saranno di You? Allora stai leggendo l’articolo giusto: scopriamo le anticipazioni e i dettagli. Diamo il benvenuto alla quarta stagione della serie televisiva creata da Greg Berlanti e Sera Gamble.
Il cast è nuovamente guidato da Penn Badgley (conosciuto anche per Gossip Girl, Do Over, Easy Girl) nei panni di Joe Goldberg. Gli altri interpreti sono Tati Gabrielle (The 100, Le terrificanti avventure di Sabrina, Caleidoscopio), Charlotte Ritchie (Feel Good, Ghosts), Ed Speleers (Outlander, Downton Abbey) e Lukas Gage (Gossip Girl, Queer as Folk, The White Lotus, Euphoria).

Per il momento, la serie televisiva è composta da 4 stagioni (con 10 episodi ciascuna). Non arrivano ancora conferme su un possibile quinto rinnovo e, dunque, non abbiamo informazioni sul futuro di You. Probabilmente, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico.
Inoltre, ricordiamo che la serie è basata sui romanzi di Caroline Kepnes (il quarto capitolo uscirà durante il mese di aprile). Non sappiamo ancora se la scrittrice abbia intenzione di proseguire la storia scrivendo un quinto libro.
Quando esce You 4 seconda parte
La stagione 4 di You è stata divisa in due parti: la prima è disponibile dal 9 febbraio 2023, la seconda arriva il 9 marzo 2023 (esattamente un mese dopo).
Qual è la trama? Joe, dopo aver ucciso Love e aver simulato la sua morte, segue Marienne Bellamy prima a Parigi e poi a Londra. Questo pericoloso individuo – che ora si fa chiamare Jonathan Moore – lavora come insegnante in una università britannica. Joe scopre che a Londra potrebbe esserci un altro assassino.

You, dove vedere la serie
Le prime quattro stagioni di You sono disponibili in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti inclusi nel catalogo, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Base con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Base: 7,99 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro al mese.
Lascia un commento