Young Sheldon 5 su Netflix quando esce?
Quando esce Young Sheldon 5 stagione in streaming su Netflix? Termina l’attesa per il rilascio dei nuovi episodi del quinto capitolo della sit-com nata come spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory, disponibili in streaming su Netflix da domenica 5 novembre 2023.
A differenza di come era stato anticipato, la quinta stagione di Young Sheldon non è arrivata su Netflix Italia l’1 settembre. Questa la data inizialmente scelta dal colosso dello streaming per dare il benvenuto al novo capitolo della serie targata CBS creata da Chuck Lorre e Steven Molaro con protagonista il bravissimo Iain Armitage, qui nei panni di un giovane e già brillante Sheldon Cooper.
Il rilascio di Young Sheldon 5 in streaming su Netflix è arrivato solo dopo la conclusione della prima finestra di distribuzione delle puntate sui canali Mediaset. Quando è uscita per la prima volta la quinta stagione della sit-com in Italia?
Young Sheldon 5 in Italia quando esce?
Negli Stati Uniti Young Sheldon è trasmessa su CBS a partire dallo scorso 25 settembre 2017. In Italia, come anticipato, la serie ha debuttato in prima visione sui canali a pagamento Mediaset.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In seguito però alla chiusura dei Canali Premium, a partire dalla seconda metà di episodi della quarta stagione Young Sheldon si trasferisce in prima visione su Italia 1 con gli episodi dall’11 al 18.
Questi vanno in onda in prima visione dal 24 gennaio al 2 febbraio 2022. Risale invece al 6 ottobre 2022 il rilascio in prima visione su Infinity+ del quinto e inedito capitolo della serie tv statunitense. Questo si è concluso sulla piattaforma a pagamento il 9 dicembre 2022.
Trama di Young Sheldon 5
In tutto sono 22 le puntate ordinate da CBS in occasione del quinto rinnovo consecutivo del titolo. Quinta stagione in compagnia di Sheldon Cooper, il piccolo genio che è ormai alle prese con l’inizio della fase adolescenziale. Alla fine della stagione comparirà infatti il suo primo brufolo. Alti e bassi in famiglia dove tra madre e padre ci saranno numerose incomprensioni e il clima non sempre sarà disteso e sereno. Mandy scoprirà di essere in dolce attesa.
Chuck Lorre, Steven Molaro sono ancora una volta i produttori esecutivi della serie, insieme a Jim Parsons, anche voce narrante nell’edizione originale, e al marito Todd Spiewak. La serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.
Lascia un commento