Young Sheldon 5 su Netflix quando esce?
Quando esce Young Sheldon 5 stagione in streaming su Netflix? É questa la domanda che i fan della sit-com si pongono dopo il rilascio delle prime quattro stagioni in piattaforma venerdì 15 aprile 2022. In questa data, infatti, il colosso dello streaming accoglie gli episodi completi dei primi quattro capitoli della serie spin-off di The Big Bang Theory creata da Chuck Lorre e Steven Molaro. Quando aspettarsi adesso l’uscita anche del quinto capitolo?
Dal momento che in Italia la stagione 5 è ancora inedita, non possiamo conoscere con esattezza una data di rilascio ufficiale su Netflix. Ricordiamo infatti che in Italia la prima finestra di distribuzione spetta ai canali Mediaset. Una volta trasmesso quindi Young Sheldon 5 in prima visione su Italia 1, allora il quinto ciclo di episodi potrà finalmente raggiungere anche il colosso dello streaming, con molta probabilità nel corso del 2023.

Young Sheldon 5 in Italia quando esce?
Negli Stati Uniti Young Sheldon è trasmessa su CBS a partire dallo scorso 25 settembre 2017. In Italia, come anticipato, la serie debutta in prima visione sui canali a pagamento Mediaset. In seguito però alla chiusura dei Canali Premium, a partire dalla seconda metà di episodi della quarta stagione Young Sheldon si trasferisce in prima visione su Italia 1 con gli episodi dall’11 al 18. Questi vanno in onda in prima visione dal 24 gennaio al 2 febbraio 2022. Per questo motivo, immaginiamo il debutto della quinta stagione a distanza di un anno dalla quarta, dunque tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Trama di Young Sheldon 5, anticipazioni
In tutto sono 14 le puntate ordinate da CBS in occasione del quinto rinnovo consecutivo del titolo. Nelle prossime puntate ci aspettiamo di assistere a nuove sfide per il giovane e brillante Sheldon.
Chuck Lorre, Steven Molaro sono ancora una volta i produttori esecutivi della serie, insieme a Jim Parsons, anche voce narrante nell’edizione originale, e al marito Todd Spiewak. La serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.
Lascia un commento