Young Sheldon 6 ci sarà
Quando aspettarci il debutto di Young Sheldon 6 anche in Italia? Questa è la domanda dei fan che hanno finito di guardare la quinta stagione dell’irresistibile sit-com statunitense in streaming su Infinity+, e in onda in chiaro su Italia 1 fino all’8 aprile 2023. Si conclude proprio in questa data la messa in onda degli episodi in chiaro, ma quando aspettarci adesso l’arrivo del sesto capitolo?
La bella notizia è che, come riportato da CBS nella giornata del 30 marzo 2021, Young Sheldon continuerà ad essere una certezza almeno fino al 2024. Confermate, quindi, anche la sesta e settima stagione della serie spin-off di The Big Bang Theory.
Quando esce Young Sheldon 6 stagione?
Parte il conto alla rovescia per l’uscita dei nuovi episodi! Negli Stati Uniti Young Sheldon 6 fa il suo debutto in anteprima su CBS lo scorso 29 settembre 2022. Pertanto, ci aspettiamo il rilascio delle nuove puntate anche in Italia una volta terminata la messa in onda su CBS, e dunque molto probabilmente a settembre 2023.
Al momento si tratta ancora di ipotesi. Guardando però alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che la modalità di rilascio degli episodi è sempre la stessa, ovvero di un anno circa di distacco tra il debutto americano su CBS e quello italiano in prima visione assoluta su Infinity+.

Anticipazioni su Young Sheldon 6
Di cosa parlerà la sesta stagione? Ripartono le vicende del giovane e geniale Sheldon Copper alle prese con la sua crescita personale nel Texas orientale. Le nuove puntate riprendono esattamente da dove ci ha lasciati la quinta stagione.
Vediamo quindi George e Dale recarsi in Messico per pagare la multa e tirare fuori di prigione Georgie e Connie, accusati di contrabbando di sigarette.
Intanto continua la crisi di fede di Mary, crisi che però nasconde qualcosa di molto più grande. Restano da risolvere anche i problemi economici della famiglia. Così i gemelli iniziano ad escogitare un modo per portare a casa più soldi. Ci riusciranno?
Cast di Young Sheldon 6, attori e personaggi
Chi fa parte del nuovo cast di Young Sheldon sei stagione? Non potrebbe di certo mancare Iain Armitage nei panni dell’iconico piccolo Sheldon Copper. Al suo fianco rivediamo anche Lance Barber (George), Annie Potts (Meemaw), Montana Jordan (Georgie), Raegan Revord (Missy), Emily Osment (Mandy), Matt Hobby (Padre Jeff), Wyatt McClure (William “Billy” Sparks) insieme anche a Jim Parsons nei panni della voce di Sheldon da adulto.
New entry della stagione sono invece Rachel Bay Jones (The Good Doctor) e Will Sasso (Modern Family) nei rispettivi panni dei genitori di Mandy (Emily Osment) adesso nel cast regolare della serie. Nel dettaglio Jones vestirà i panni della prepotente Audrey McCallister, mentre Sasso interpreterà suo marito Jim, uomo al centro di fortissime tensioni tra la scoperta della gravidanza di Mandy e la testardaggine della moglie Audrey.
Episodi di Young Sheldon 6, quanti sono
Torna con 18 nuovi episodi il sesto atteso capitolo della sit-com targata CBS. Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Chuck Lorre, Steven Molaro and Steve Holland. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros Television.
Trailer di Young Sheldon 6
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Young Sheldon 6:
Young Sheldon 6 in streaming, dove vederlo
In streaming, una volta approdato anche in Italia, Young Sheldon sesta stagione sarà disponibile in anteprima su Infinity+, la piattaforma a pagamento targata Mediaset.
Lascia un commento