7 Seeds 3 parte è in arrivo? Ipotesi rinnovo
7 Seeds 3 parte si fa? Potrebbe essere questa la domanda dei più curiosi sul destino dell’anime giapponese! Il colosso dello streaming infatti, dopo il successo di altri contenuti come Baki e a Il piano nella foresta, continua a investire sui titoli asiatici proprio come gli anime! Ecco quindi che il 28 giugno 2019 anche 7 Seeds si aggiunge al catalogo Netflix con la prima parte degli episodi.
È invece fissato per il 26 marzo 2020 l’arrivo del secondo ciclo di episodi dell’anime, quelli che ci riportano nel catastrofico scenario di 7 Seeds! Ma cosa sappiamo invece su un’eventuale terza parte di episodi? Attualmente non conosciamo ancora quale potrebbe essere il destino di questo anime post-apocalittico. Netflix infatti non si è ancora espresso sul futuro del progetto, che ad oggi non risulta rinnovato ma neanche cancellato.
Tuttavia ipotizziamo di ottenere una risposta sull’eventuale rinnovo della serie solo dopo aver conosciuto i risultati registrati dalla seconda parte. Se infatti dopo il rilascio del 26 marzo 2020 di 7 Seeds 2 questo dovesse essere un successo, allora diventa più probabile la decisione di optare per il rinnovo della terza parte. Per scoprirlo con certezza non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali dallo streamer!
7 Seeds trama: di cosa parla
Qual è la trama al centro di 7 Seeds serie tv? La storia di questo particolare anime Netflix ha inizio nel corso di una catastrofe: l’arrivo di un meteorite sulla terra. Alla luce di questa imminente tragedia, gli uomini a capo delle più importanti organizzazioni decidono quindi di mettere in salvo ragazzi giovani e di buona salute da salvare tramite le tecniche di criogenica.
I prescelti sono poi divisi in cinque gruppi: Inverno, Primavera, Estate A, Estate B e Autunno. A ritrovarsi compreso in uno di questi gruppi è Shy Natsu, che si ritrova ad avere l’improvvisa responsabilità di dover salvare il mondo e l’intera umanità. Riuscirà a portare a conclusione la sua missione con il resto del gruppo?
7 Seeds streaming: dove guardare l’anime
7 Seeds serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di intrattenimento più importante al mondo disponibile in più di 190 Paesi. A partire poi dal 26 marzo 2020 anche 7 Seeds 2 parte si unisce al vasto catalogo Netflix! Che cosa aspetti, scopri come abbonarti a Netflix!
Lascia un commento