A Life in Men serie tv Netflix in arrivo? Ipotesi sulla data di uscita
Risale a agosto 2018 la notizia, ancora non confermata da fonti ufficiali sul fatto che sarebbe in fase di sviluppo per Netflix la serie tv A Life in Men. L’indiscrezione trapelata da Production Weekly e successivamente proposta da SpoilerTv, rivela qualche informazione su questo possibile nuovo show. A Life in Men serie tv Netflix sarebbe basata sull’omonimo romanzo di Gina Frangello.
Stando a quanto riportato da Production Weekly a agosto 2018, la serie sarebbe prodotta interamente in Europa. Non ci sono informazioni circa la data di uscita di questo show dato che, in realtà, non è stato ancora ordinato ufficialmente da Netflix. Per ora si tratta solo di voci di corridoio e da agosto a questa parte non ci sono più stati aggiornamenti. Nel caso in cui la serie tv A Life in Men dovesse essere davvero realizzata, è improbabile che accada nel 2019. Se così fosse, probabilmente, Netflix ne avrebbe già annunciato la produzione in via formale.
A Life in Men trama, di cosa parla
A Life in Men serie tv forse in arrivo a casa Netflix, è basata sull’omonimo libro di Gina Frangello. Di cosa parla A Life In Men? Ecco la trama riportata da SpoilerTv: “L’amicizia tra Mary e Nix esiste fin dall’infanzia di entrambe, è un legame apparentemente indissolubile, fino alla metà degli anni ’80, quando le due giovani donne sono partite per una vacanza estiva in Grecia.” L’idea del viaggio è di Nix, una volta saputo che “a Mary è stata diagnosticata una malattia che le avrebbe accorciato drasticamente la vita”. Nix è intenzionata a rendere quel viaggio in Grecia “la vacanza della vita”. Tuttavia, una volta concluso quel periodo vacanziero la loro amicizia è inspiegabilmente finita. È come se Nix avesse fatto un passo indietro “e Mary non ha idea del motivo”.
“Tre anni dopo, Nix non c’è più e Mary torna in Europa per cercare di capire cosa è andato storto. Nella sua ricerca incontra il primo di molti uomini con cui trascorre del tempo viaggiando in tutto il mondo.” Grazie a questi uomini la sua vita vede una svolta: da un lato vive un “risveglio” della sfera sessuale e emotiva, dall’altro acquisisce la consapevolezza che “il passato e il futuro sono connessi”. Inizia a vivere in modo diverso: cerca l’avventura e si sente libera man mano che continua questo percorso di ricerca della verità e di se stessa.
A Life In Men cast, attori e personaggi
Stando all’indiscrezione riportata da Production Weekly e riproposta da SpoilerTv, potrebbero essere già state scelte le attrici per interpretare le due protagoniste. Secondo voci di corridoio Kristen Stewart – star della saga di film di Twilight e Riley Keough – famosa per The Girlfriend Experience, potrebbero essere i volti di Mary e Nix. Nessuna fonte ha, per ora, rivelato chi potrebbe essere l’una e chi l’altra.
La produzione di A Life in Men sarebbe nelle mani di Charlize Theron, già produttrice esecutiva delle serie tv Mindhunter e Girlboss. Se la realizzazione dello show dovesse essere confermata Charlize Theron inizierebbe il processo grazie la sua società di produzione Denver and Delilah Productions o Denver & Delilah Films. La casa di produzione è stata fondata dalla stessa Charlize Theron e ha sede a Los Angeles in California. Il film di maggior successo al botteghino che ha visto il coinvolgimento di Denver & Delilah Films è Atomic Blonde di David Leitch nel 2017 che ha guadagnato circa 100 milioni di dollari come incasso mondiale al box office.
La sceneggiatura della potenziale serie tv A Life In Men è affidata, invece, a Sarah Walker, conosciuta per aver scritto i copioni di quasi 300 episodi di Home and Away e 56 puntate di Neighbors.
Lascia un commento