Ashley Tisdale, è nato il secondo figlio per l’attrice icona di Disney Channel
L’attrice di High School Musical Ashley Tisdale ha condiviso su Instagram lo scorso 7 settembre l’arrivo del suo secondo figlio: si tratta di una femminuccia Emerson Clover.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Tisdale – 39 anni – ha pubblicato una foto in bianco e nero ravvicinata della piccola nata il 6 settembre 2024, condividendo la gioia di lei e suo marito French. Nella foto si intravede anche la prima figlia di 3 anni Jupiter, mentre tutti tengono la mano della neonata. “Emerson Clover French, siamo tutti e tre ossessionati da te”. Ha scritto l’attrice nel post. “È atterrata nelle nostre vite il 6 settembre 2024”.
L’annuncio dell’arrivo del secondo figlio è stato comunicato a marzo scorso. “Non vediamo l’ora di incontrarti 💫”, ha scritto nella didascalia del suo Instagram all’epoca, mentre condivideva scatti della coppia e del suo pancione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Tisdale e French sono sposati dal 2014 e hanno dato il benvenuto a Jupiter nel marzo 2021.
Sebbene abbia affermato di non vedere l’ora di “incontrare” il nuovo arrivato nella famiglia, Tisdale ha confessato apertamente alcune delle sue paure in vista dell’arrivo di un altro bambino in un video di TikTok di marzo.
@ashleytisdaleSurprise!!! 💫
“La prima volta ho sofferto di depressione post-partum e questo mi ha spaventata molto, pensare di averne un’altra, di dover rivivere quella situazione”, ha detto l’attrice e cantante in parte nel video , pubblicato lo stesso giorno in cui ha annunciato la sua gravidanza.
“Ma il mio medico ha detto che è interessante che al secondo, i tuoi ormoni si adattano molto più velocemente. Non è che fossi depressa, avevo solo molta ansia”, ha aggiunto. Quanto la figlia, “Sono emozionata e Jupiter è emozionata”, ha detto Tisdale nel video. “Continua a dire a tutti la grande notizia, che diventerà una sorella maggiore”.
Lascia un commento