Brews Brothers 2: Netflix offrirà un altro giro ai suoi abbonati?
Ha esordito venerdì 10 aprile la prima stagione di Brews Brothers, sit-com che racconta la storia di due fratelli alle prese con la conduzione famigliare di un birrificio.
I protagonisti di Brews Brothers sono Wilhelm (Alan Aisenberg) e Adam Rodman (Mike Castle), due fratelli molto distanti tra loro che si ritrovano a gestire insieme il locale Rodman’s.
Entrambi hanno un vero talento nel settore: sia Wilhelm che Adam sono birrai professionisti, ma non potrebbero essere più diversi a livello di tecniche di produzione e personalità. Spesso nelle serie televisive ci sono due persone che si completano. Sommando questi fratelli non si arriva neanche a una persona intera.
Completano il cast Carmen Flood (Sarah), Marques Ray (Chuy), Zach Reino (Elvis) e Inanna Sarkis (Becky).
La sit-com è creata dai fratelli Jeff e Greg Schaffer: i due di commedie televisive se ne intendono. Jeff ha scritto per Curb Your Enthusiasm di Larry David, oltre ad essere l’ideatore di The League. Greg Schaffer ha lavorato a That 70’s Show.
Brews Brothers 2 stagione: cosa sappiamo
Ci saranno altri episodi oltre agli otto al debutto venerdì 10 aprile su Netflix?
Attualmente Netflix non ha ancora confermato il rinnovo, né tantomeno la cancellazione. Non avendo annunciato Brews Brothers come una mini-serie, la porta resta aperta su di una possibile continuazione.
La sit-com sembra il successore ideale a The Ranch, altra commedia originale targata Netflix che lo streamer ha concluso dopo quattro stagioni (o otto parti) lo scorso gennaio. Come Brews Brothers, anche The Ranch ha per protagonisti due fratelli, interpretati da Ashton Kutcher e Danny Masterson, alle prese con l’attività di famiglia. Adesso che The Ranch è giunto al termine, Brews Brothers è pronto a sostituirlo nelle liste di visione degli abbonati Netflix?
Se il pubblico premierà Brews Brothers guardandola e, così facendo, rendendola un successo per Netflix, è altamente probabile che lo streamer decida di rinnovarla. Ultimamente quest’ultimo non è stato clemente nei confronti delle sue commedie originali. La scure di Netflix si è abbattuta su Daybreak, Insatiable, AJ and The Queen, e Buon Quel Che Vi Pare.
Qualora Netflix decidesse di rinnovare Brews Brothers 2 contiamo di vederne una seconda stagione nel corso della prima metà del 2021, ma aspettiamo un annuncio di Netflix in merito.
Lascia un commento