Carmine Recano Un posto al sole
Sapevate che Carmine Recano ha recitato in Un Posto al Sole? Mentre su Rai 2 si prepara ad arrivare la nuova stagione di Mare Fuori che l’ha coinvolto nel cast, i fan più attenti avranno sicuramente riconosciuto Carmine Recano. Tempo addietro, infatti, ha recitato nella soap opera in onda da anni su Rai 3.
Un posto al sole ha rappresentato il suo debutto televisivo. Ha recitato nella soap opera dal 1998 al 2001. Ma chi interpretava Carmine Recano? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sugli inizi della sua carriera.

Carmine Recano Un posto al sole personaggio
Ciro Gambardella è il nome del personaggio interpretato da Carmine Recano in Un posto al sole. Il suo ruolo in realtà di nobile ha ben poco, perché tale Ciro Gambardella è in realtà l’assassino di Mario e di Rita.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
È apparso per la prima volta nell’episodio 892, in onda nel 2000 su Rai 3, ed è stato additato come responsabile della morte dei due personaggi. Per questo, viene arrestato e dopo anni di prigionia torna in libertà. Ciro si dimostra pentito delle sue azioni, ma non basterà. Infatti, una volta lontano dal carcere, verrà punito con la morte, vittima di un agguato.
Carmine Recano film e serie tv
Oggi Carmine Recano è lontano dalla soap opera di Rai 3, ma ha collezionato altre partecipazioni a svariate serie tv e fiction italiane. Finora è apparso in Un medico in famiglia 4, Capri, Gente di mare 2, Provaci ancora prof! 3, Gli anni spezzati – L’ingegnere, La porta rossa 2 e Mare fuori. Di recente è apparso anche in Sopravvissuti.
Carmine Recano moglie
L’attore desta curiosità anche per quanto riguarda la sfera privata. Ad esempio, è sposato? Ha una moglie? Al momento non conosciamo molti dettagli circa la sua vita privata. L’attore napoletano è estremamente riservato e finora non ha condiviso molti dettagli della sua vita sentimentale, per cui potrebbe essere impegnato come single.
Lascia un commento