Carol’s Second Act serie tv uscita: il 26 settembre 2019 negli USA
Carol’s Second Act è una serie tv statunitense ideata da Emily Halpern e Sarah Haskins, i creatori di Trophy Wife. È il 28 gennaio 2019 quando CBS ordina alla regista Pamela Fryman di girare il pilot della serie comedy in vista della stagione televisiva 2019/2020.
Quattro mesi dopo la rete annuncia la produzione ufficiale della prima stagione di Carol’s Second Act. Prodotta da Kapital Entertainment e CBS Television Studios, la serie segna il ritorno dell’attrice Patricia Heaton in CBS dopo Tutti Amano Raymond (1996-2005). Dal 2009 al 2018 Heaton ha recitato nei panni di Frankie Heck nella sit-com The Middle in onda su ABC per nove stagioni.
Per quando è previsto quindi il debutto americano di Carol’s Second Act ? La risposta a questa domanda arriva durante la terza giornata degli Upfronts 2019, quando CBS rilascia i palinsesti con i titoli in uscita nella stagione televisiva 2019/2020. Tra le serie tv CBS presentate emerge anche Carol’s Second Act, che segna il giorno del suo debutto americano giovedì 26 settembre 2019! Tuttavia risale poi al 6 maggio 2020 la notizia che CBS cancella la serie con Patricia Heaton, questo significa quindi che Carol’s Second Act 2 non ci sarà.
Per quanto riguarda invece l’arrivo della comedy in Italia, non è ancora nota l’emittente o il servizio presente nel nostro Paese che potrebbe acquisire i diritti della serie tv. In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, scopriamo meglio di cosa parla Carol’s Second Act.
Carol’s Second Act serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Carol’s Second Act? La storia della serie tv gira intorno alle vicende di Carol, una donna di cinquant’anni che decide improvvisamente di dare inizio al “secondo atto della sua vita”.
Dopo aver cresciuto i suoi figli, avere divorziato dal marito ed essere andata in pensione dall’insegnamento, Carol decide di dare una svolta decisiva alla sua esistenza. La donna si iscrive quindi alla facoltà di medicina, scontrandosi con il mondo dei giovani specializzandi che hanno intrapreso la sua stessa carriera.
Ad aiutarla nel suo percorso, senza mai farle perdere la speranza, è il suo forte entusiasmo e persino la sua età! Una donna matura è infatti sempre un passo avanti rispetto agli altri, soprattutto quando si tratta di giovanissimi colleghi.
Carol’s Second Act cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Carol’s Second Act? Nei panni della coraggiosa protagonista Carol troviamo Patricia Heaton, già vincitrice di un Emmy.
Accanto a lei un altro nome molto conosciuto è quello di Ashley Tisdale, l’indimenticabile Sharpay di High School Musical, qui nei panni della figlia di Carol, Jenny. In realtà l’attrice entra in scena in sostituzione di Bonnie Dennison.
Accanto a loro nei panni dell’esperto e affascinante dottor Frost, troviamo la star di Twin Peaks Kyle MacLachlan. Ito Aghayere interpreta invece la dottoressa Maya Jacobs, specializzando capo responsabile di Carol.
Completano il cast i colleghi e specializzandi di Carol. Tra questi troviamo Jean-Luc Bilodeau di Baby Daddy nei panni di Daniel, Sabrina Jalees in quelli di Lexie e infine Lucas Neff (Aiutami Hope!) interpreta Caleb. Cedric Yarbough è l’infermiere Dennis.
Carol’s Second Act trailer
Un primo assaggio della serie tv comedy arriva dal primo trailer ufficiale rilasciato da CBS lo scorso 15 maggio 2019!
Fonte: CBS
Lascia un commento