Clara di Un Posto al Sole
Chi è Imma Pirone, volto della bella Clara in Un Posto al Sole? Proprio quando la soap opera italiana ci tiene incollati agli schermi con inaspettati colpi di scena che riguardano proprio il personaggio di Clara Curcio, noi non facciamo che incuriosirci sempre di più all’attrice che la interpreta dal 2018 a oggi.
Le anticipazioni Rai ci svelano infatti che sono in arrivo per lei momenti di crisi e panico dettati da un suo improvviso bisogno di tornare al suo vecchio quartiere di origine.
Non dimentichiamoci che Clara Curcio, al momento compagna di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) dal quale ha un figlio, Federico, è in realtà la figlia di un pericoloso boss di camorra, ovvero Mariano Tregara. Chi è, invece, Imma Pirone nella vita vera?

Imma Pirone età e vita privata
Chi è Imma Pirone e cosa faceva prima di diventare un’attrice? Nata a Torre del Greco (Napoli) nel 1987, nel 2023 Imma Pirone compie 36 anni. Sesta di sette figli, prima raggiungere il successo la ragazza aiutava la madre lavorando nella sua ditta di pulizia.
Risale al 2013 gli inizi dello studio di recitazione fino a raggiungere così il set di Un Posto al Sole, quello dove all’inizio appare da figurante. Nel tempo libero, inoltre, Imma Pirone ama dedicarsi alla danza e allo sport, senza però rinunciare mai all’amore per il cibo.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Imma Pirone fidanzato
Imma Pirone ha un fidanzato? Tutto quello che sappiamo è che l’attrice non ama rendere troppo pubblica la sua vita intima. Eccezion fatta per il grande affetto e legame che prova per la sua famiglia d’origine, non sappiamo altro su eventuali flirt, mariti o fidanzati dell’attrice.
Lascia un commento