Vladimir Randazzo di Un Posto al Sole
Chi è Vladimir Randazzo di Un Posto al Sole? A febbraio 2021 UPAS ci fa una sorpresa: Nunzio Cammarota torna a Napoli! Si tratta senza dubbio di un ritorno shock nella soap, soprattutto perché il figlioccio di Franco Boschi (Peppe Zarbo) ha cambiato volto.
Proprio così, nelle scorse puntate di UPAS abbiamo assistito al ritorno del personaggio in sella alla sua moto più adulto e sicuro di sé, ma anche con un nuovo aspetto! A interpretare il figlio di Karia Cammorata e di un pregiudicato non c’è più Vincenzo Messina (Il Commissario Ricciardi) ma il nuovo attore Vladimir Randazzo. Chi è, dunque Vladimir e cosa sappiamo sul giovane interprete italiano?

Quanti anni ha Vladimir Randazzo di Un Posto al Sole?
Dunque chi è Vladimir Randazzo di Un Posto al Sole? Scopriamo che il nuovo interprete di Nunzio è un giovane attore siciliano classe ‘94, dunque nel 2023 compie 29 anni. Anche nella soap, l’interprete mantiene più o meno la stessa età.
Vladimir Randazzo film e serie tv
Vladimir coltiva da sempre una grande passione per il teatro e la recitazione. Prima infatti di esordire in tv, Vladimir Randazzo studia presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Giusto Monaco INDA di Siracusa, grazie alla quale debutta nei palchi di numerosi teatri. Gli appassionati di fiction lo ricorderanno invece per essere apparso nel Giovane Montalbano ma anche in Squadra Antimafia 8 stagione nel ruolo dell’informatico Roberto. Nel 2019 l’attore ha debuttato anche sul grande schermo nel film A mano disarmata, per tornare poi in televisione nel ruolo di Nunzio in UPAS.
Vladimir Randazzo fidanzata
Il nostro Vladimir Randazzo ha forse una fidanzata? La risposta è sì! Come emerge anche dai social dell’interprete, il ragazzo avrebbe una love story con la fortunata Federica Quaranta, giovane e appassionata musicista. Stando infatti al profilo Instagram ufficiale della ragazza, Federica Quaranta suonerebbe l’arpa.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Un Posto al Sole Nunzio anticipazioni
Come per ogni longeva soap opera che si rispetti, anche Un Posto al Sole cambia alcuni dei suoi interpreti nel corso delle numerose stagioni. L’arrivo di Vladimir Randazzo al posto di Vincenzo Messina non è di certo l’unica sostituzione alla quale assistiamo nella soap.
Negli anni abbiamo visto infatti ad altri cambiamenti come nel caso dello stesso Franco Boschi, che all’inizio era interpretato dall’attore Leonardo di Carmine, oppure di Rossella Graziani che prima di avere il volto di Giorgia Gianetiempo era interpretata da Marina Giulia Burattini.
Sicuramente ogni cambio di attore provoca sempre una certa reazione nel pubblico, che nel caso specifico di Nunzio Cammarota non è stata delle migliori. A distanza di un anno, tuttavia, ormai il ragazzo è entrato nel cuore di tutti i fan più appassionati.
Dopo averlo visto alle prese infatti con mille peripezie con Chiara (Alessandra Masi), si prospetta l’arrivo di una nuova intricata storia per il nostro Nunzio. Dopo infatti l’arrivo a Napoli di Alice, la nipote di Marina, per il nostro cuoco le cose si mettono molto male! Alla fine Nunzio finirà in carcere!
Lascia un commento