Now

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Francesca Romana dice

    A me la serie é piaciuta molto, compresa la terza stagione!
    Trovo la sceneggiatura e l’interpretazione Ndiaye ogni singolo attore, veramente di livello. Dunque vorrei veramente che la quarta serie di realizzasse.

    • GIUSEPPE dice

      IO LO VISTA TUTTE E TRE LE STAGIONI E RISULTATA MOLTO INTERESSANTE E BELLA DA VEDERE SE NON FANNOLA QUARTA STAGIONE MI DISPIACEREBBE,E SPERO CHE LO FANNO.

  2. meire. dice

    Perché non completare la serie di modo degno… non vedrò più serie di produttore che si comportano cosi. Da ora in poi solo série complete.
    Sense8 ha interrotto la serie ma i fan hanno richiesto una giusta chiusura. Loro ci hanno accontentati meravigliosamente

    • Adalberto dice

      Non rinnoverò neanche a metà prezzo l’abbonamento a netflix troppe serie senza un continuo e film da psicopatici

  3. dav dice

    che scopo ha vedere una serie senza zapere se finisce? in questo modo porteranno alla morte le serie tv poichè nessuno più inizieranno a vederle.

  4. marco bellati dice

    Spero in un intervento di Netflix per la continuazione della serie, almeno per avere un finale. Così come in altre serie interrotte all’improvviso rimane l’amaro in bocca.

  5. Vincenza dice

    Non si poó restare sospesi. Almeno date una conclusione. Ě la seconda serie che vedo e poi resto delusa per l’interruzione.

  6. Luca dice

    Trovo assurdo finire la 3.stagione in quel.modo per poi dire la.quarta nn si fa….nn potete lasciare i fan così ad occhio aperti dovrete darci una degna conclusione ….la serie è bella piena di suspance gioia e dolore quello che molti di noi italiani piace vedere in TV….vi prego fate la.4.stagione finite in un senso degno di essa….

  7. Silva dice

    Sono rimasta male che non fate la quarta stagione.x favore fatela la quarta stagione la terza si vede che non è finita .a me è piaciuta

  8. annabella dice

    la terza stagione non ha un vero finale e lascia tutto sospeso.
    Spero almeno che facciano un’ultima puntata come per aòtre serie che non hanno rinnovato.

  9. Valeria dice

    Ma per favore !Non si possono fare tre stagioni peraltro molto belle anche per me che sono over 60 e non fare un finale. Mi sta bene che non si voglia investire in una quarta stagione ma una puntata in più con un finale degno di questa serie ci deve essere. FATELO !

  10. Angela Maria Luisa Balzano dice

    Ho finito ieri di vedere la 3 serie
    Mi ha lasciato il dubbio
    Quindi aspetto la 4 serie
    Deve finire,ma nn così

    • Valentina Di Bari dice

      La serie e’ molto bella! Solo che un finale cosi proprio non me lo aspettavo! Alla fine Will e Katy hanno sacrificato tutto per sistemare la situazione, per dare ai loro figli una vita piu dignitosa. Hanno combattuto per far valere le loro posizioni e questo e’ il risultato. Quanto meno mi sardi aspettata una loro reunion con tutta la famiglia.

  11. Manola Goracci dice

    Sono daccordo con tutti gli altri commenti: è una buona serie e lasciare tutto in sospeso mi pare indubbiamente sbagliato. Forse non avrà ascolti record ma resta comunque molto pubblico insoddisfatto dalla decisione di non “terminare” la storia almeno in una quarta stagione.

  12. Aprile dice

    Non è possibile cancellare una serie senza aver fatto un finale.Netflix basa la sua popolarità sulle serie tv , se cotinuano a trasmettere serie tv e cancellarle senza un degno finale allora cancellerò anche il mio abbonamento a Netflix.

  13. Loana dice

    Visto tutte e tre le stagioni.. La ritengo una serie ben strutturata avvincente e molto coinvolgente… Sospenderla senza portarla a termine è una mancanza di rispetto nei nostri confronti… Pagando l’abbonamento credo di avere voce in capitolo per dire che vogliamo il finale della serie… Netflix se ci sei e ascolti batti un colpo

  14. Massimo dice

    È ASSURDO NON FARE LA 4 STAGIONE È UNA MANCANTA DI RISPETTO VERSO DI NOI.
    E UNA SERIE AVVINCENTE
    NETFLIX ASPETTIAMO CHE TU FACCIA QUALCOSA PER REALIZZARLA

  15. loredana dice

    anche a me è piaciuta tanto. Non capisco dove hanno registrato il calo di ascolti. e comunque non mi sembra giusto terminare così, è mancanza di rispetto per chi ha visto tutte le stagioni, è assolutamente doverosa la 4 stagione.

  16. PAOLA dice

    SONO PROPRIO DELUSA CHE NON VADA AVANTI LA SERIE DI COLONY. D’ALTRO CANTO E’ PROPRIO UN VIZIO CHE NETFLIX PROPONGA SERIE TV PER POI LASCIARLE IN SOSPESO FACENDO ATTENDERE UN LASSO DI TEMPO LUNGO PER IL PROSEGUIO O ADDIRITTURA NON CONTINUARE PROPRIO. CONDIVIDO I COMMENTI PRECEDENTI RIBADENDO CHE E’ UNA MANCANZA DI RISPETTO E CORRETTEZZA LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA NOI SPETTATORI. O TRASMETTETE LE SERIE TV COMPLETE O FATENE A MENO .

  17. Rossana dice

    Colony mi è piaciuto molto non capisco , Netflix visto che è a pagamento per quale motivo inserisce delle serie dove non ha un seguito, infatti con l’ultima puntata della terza serie non ha un finale ma un nuovo inizio.

  18. valeria dice

    A me sono piaciute tantissimo tutte e tre le stagioni, nonostante la storia diventasse sempre più cupa e triste: speravo in un finale positivo ma tutto è rimasto senza risposte. Spero decidano di dare una conclusione alla storia…magari con una miniserie

  19. Susanna Rossi dice

    Assurdo finire così una bella serie guarderò solo serie complete d’ora in avanti. Netflix dovrebbe intervenire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X