Come finisce The Net gioco di squadra?
Come finisce The Net – Gioco di squadra su Rai 2? In onda eccezionalmente lunedì 2 gennaio 2023 con il gran finale, la serie creata da Matthias Hartmann e Plinio Bachmann completa la messa in onda con gli ultimi due episodi, il quinto e il sesto trasmessi il 2 gennaio partire dalle ore 23:00.
La prima stagione ha seguito le vicende del Toscana Football Club in seguito al tracollo finanziario e la conseguente vendita parziale della società ad un ricco imprenditore cinese. Nell’ultimo episodio il talentuoso Kenneth si prepara per gareggiare ai mondiali e a seguito di un infortunio di Kanu riesce quasi nell’intento. Alla fine riuscirà davvero a giocare il suo tanto desiderato mondiale? E cosa ne sarà di Vincenzo? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
The Net trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce The Net – Gioco di squadra su Rai 2]

Arriva in prima visione su Rai 2 la terza e ultima puntata di The Net – Gioco di squadra. Nel corso dell’episodio finale, il sesto, scopriamo che Kenneth è ancora in ballo per essere convocato dal Camerun in vista dei mondiali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il giocatore potrebbe inoltre prendere il posto di Kanu, il più forte calciatore della nazionale, alle prese adesso con un brutto infortunio che rischia di compromettere la sua presenza al campionato. Arriva così la tanto desiderata chiamata, quella che prepara Kenneth per il meritato ritiro! Nel frattempo Vincenzo è ancora convinto di potersi redimere al cospetto del padre. Per questo, il ragazzo acquista una squadra di calcio dilettante assieme a Zhang Bo e decide di fare sul serio con Miriam.
Brutte notizie, invece, sul fronte stadio. I lavori per la costruzione sono infatti bloccati quando Gambario, il costruttore trovato da Corridoni, viene arrestato trascinando la dirigenza è in ginocchio. Il piano di Corridoni è quindi pronto a realizzarsi, ma l’uomo non si accontenta e trama di diventare il futuro presidente della WFA, impossessandosi così del Toscana.
Più tardi i colpi di scena non sono ancora finiti. Sul più bello, infatti, Kanu decide di rivendicare il suo posto al mondiale impedendo così a Kenneth di giocare. Come se non bastasse, Vincenzo scopre tramite i social che Miriam sta uscendo con un calciatore. Nonostante lo shock per la notizia trapelata sul web, il ragazzo non ha la minima intenzione di mollare il colpo; chiederà a Miriam di sposarlo.
Arriva intanto il giorno delle votazioni per il nuovo presidente della WFA, momento in cui i piani di Corridoni iniziano piano a frantumarsi. A questo punto interviene a suo favore Leco pronto a metterlo in contatto con un miliardario disposto ad acquistare il Toscana, facendo di lui il presidente. Finalmente, riuscirà a coronare il suo sogno più grande.
Intanto prende il via la partita del mondiale nello Stato Desertico quando scopriamo che anche Kenneth è impegnato a giocare un’altra partita, quella organizzata per lui da Vincenzo assieme alla sua nuova squadra. Sono tutti gli amici di Kenneth pronti a divertirsi in una brutta replica del mondiale creata solo per lui e nessun altro.
Lascia un commento