Control Z 3 ci sarà
Ufficiale: Netflix rinnova Control Z 3 stagione!
A rivelarlo è un post condiviso su Twitter dove Netflix esorta i fan a non rilassarsi perché “i segreti sono ancora in pericolo. La terza stagione di Control Z è stata confermata“.
No se relajen, los secretos aún corren peligro. 🤐 La temporada 3 de 'Control Z' está confirmada. pic.twitter.com/TpBykO0fic
— Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT) August 27, 2021
Ha esordito mercoledì 4 agosto la seconda stagione di Control Z, soap ideata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel García Moreno e realizzata da Netflix. Considerata da molti la risposta messicana a Gossip Girl ed Élite, Control Z ha conquistato il pubblico globale con i suoi primi episodi quando debuttarono il 22 maggio dello scorso anno. La riconferma non si fece attendere molto.
Nuovi complotti attendono i protagonisti della serie nella seconda stagione, e adesso anche nella terza! Tutto merito dell’immensa popolarità che la serie ha conosciuto sia in patria che internazionalmente, dettaglio che ha spinto il colosso dello streaming a tenersi stretto questo titolo
Quando esce Control Z 3
Quando esce Control Z3? La terza stagione di Control Z potrebbe approdare su Netflix a un anno dall’uscita della seconda. Considerato che dovrà essere scritta, girata e passare per le fasi di post-produzione ed editing, i nuovi episodi della serie messicana difficilmente approderanno in piattaforma prima dell’estate del 2022.
Chi si domanda: “Quando esce Control Z 3?” dovrà probabilmente armarsi di pazienza. Stando ai nostri pronostici, la terza stagione arriverà in streaming tra i mesi di agosto e ottobre del prossimo anno. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.
Trama di Control Z 3, anticipazioni

La terza stagione racconterà un altro semestre alla Scuola Nazionale di Città del Messico. Dopo la tragedia che ha colpito Luis nella prima stagione, ci aspettiamo ancora molti intrighi e misteri che vedranno per protagonisti – e talvolta vittime – gli studenti e le studentesse del Colegio Nacional.
Anche nella seconda stagione è un mistero centrale a manipolare le loro vite: qualcuno prende il controllo dei social del defunto Luis, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Man mano che le vendette si inaspriscono cambiando per sempre le vite dei personaggi, toccherà ancora una volta a Sofia capire chi è il colpevole.
La terza stagione, che potrebbe essere raccontare gli ultimi mesi al liceo per i protagonisti della serie, avrà l’opportunità di continuare ad espandere la mitologia di Control Z, magari introducendo nuovi personaggi come è accaduto nella quarta stagione di Élite.
Cast di Control Z 3, attrici e personaggi

Al netto di possibili uscite di scena ed eventuali nuovi ingressi, nel cast della stagione 3 ci aspettiamo di ritrovare Ana Valeria Becerril (Sofía), Michael Ronda (Javier), Yankel Stevan (Raúl), Macarena García (Natalia), Andrés Baida (Pablo), Fiona Palomo (María), Patricio Gallardo (Gerry), Samantha Acuña (Alex), Patricia Maqueo (Rosita), Ana Sofía Gatica, Rocío Verdejo (Nora), Rodrigo Cachero (Miguel), Xabiani Ponce de León (Ernesto) e Iván Aragón (Darío).
Trailer di Control Z 3
La terza stagione di Control Z è lungi dall’essere girata. Per questa ragione un trailer della serie non è attualmente disponibile, ma lo sarà a un mese dall’uscita dei nuovi episodi. Nel frattempo, ecco il trailer della stagione 2:
Control Z 3 in streaming
In streaming, la terza stagione di Control Z sarà disponibile su Netflix, il servizio di video on demand che ha commissionato la serie e che la distribuisce in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento