Control Z 2 stagione si fa: Netflix la rinnova
Control Z 2 stagione si fa! Dopo il successo di serie young adult dal Messico come El Club o Desenfrenadas, il 22 maggio 2020 è il turno Control Z, una produzione in lingua spagnola targata Netflix. Presentata come un titolo ideale per gli amanti di serie tv come Gossip Girl o Tredici, e anche per tutti gli appassionati di serie in lingua spagnola come Élite, Control Z è ufficialmente rinnovata da Netflix per la stagione 2.
In particolare la notizia è dello scorso 29 maggio 2020, e arriva attraverso un post condiviso dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT). Questo mostra i protagonisti della serie riuniti in una videochiamata mentre scoprono in diretta che Control Z è rinnovata per la seconda stagione! A rivelare loro la notizia sembrerebbe un presunto “hacker”che, questa volta, fa gioire i nostri protagonisti:
“Wey, sto per piangere. Anch’io sono diventato rosso”. Control Z 2 stagione confermata.”

Control Z trama: di cosa parla
Quando un hacker inizia a diffondere i segreti inconfessabili degli studenti della Scuola Nazionale, le gerarchie sociali presenti fino ad allora sono del tutto stravolte. A voler fermare questo disastro è Sofia, saccente e introversa appassionata di deduzione che si mette subito sulle tracce del presunto hacker, finendo però per imbattersi in nuovi sentimenti mai provati prima.
Control Z cast: attori e personaggi

Quali personaggi potrebbero tornare in Control Z 2? Ricordiamo tutti i personaggi presenti nel cast della prima stagione della serie messicana. Tra i protagonisti conosciamo Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin) nei panni di Ernesto, Ariana Saavedra (Three Rooms) in quelli di Regina e Ana Valeria Becerril (April’s Daughter) nel ruolo di Sofia. Completano il cast principale di Control Z Lidia San José (Luis Miguel: The Series), Michael Ronda (Once), e Yankel Stevan (Waking Up with You).
Control Z 2 stagione uscita: quando la vedremo
Adesso che è stata ufficialmente rinnovata, quando potrebbe debuttare su Netflix Control Z 2 stagione? Partendo dal presupposto che tutte le grandi produzioni televisive attualmente sono ferme a causa dell’emerga Covid-19, risulta difficile indovinare una data di uscita.
Tuttavia, se ipotizziamo invece la ripresa delle attività audiovisive, allora la produzione dei nuovi episodi potrebbe cominciare nel corso dell’estate, in modo da raggiungere il colosso dello streaming a distanza di un anno, e quindi tra maggio e giugno 2021.
Ricordiamo però ancora una volta che si tratta di ipotesi, e che per maggiori dettagli è necessario attendere un annuncio ufficiale da Netflix.
QUESTO COMMENTO CONTIENE SPOILER
se Javier muore io la serie non la gurado più. E’ la serie più bella che io abbia mai visto, e se Javier non sopravvive, mi metto a piangere e distruggo il computer. Quindi chiedo gentilmente, se fare una seconda stagione (se non la fate mi arrabbio), di salvare la vita di Javier (è l’amore della mia vita😂😂).
Grazie