Control Z 2 stagione si fa, Netflix l’ha rinnovata
Control Z, la seconda stagione si fa. Dopo il successo di serie young adult dal Messico come El Club o Desenfrenadas, il 22 maggio 2020 è il turno Control Z, una produzione in lingua spagnola targata Netflix. Presentata come un titolo ideale per gli amanti di serie tv come Gossip Girl o Tredici, e anche per tutti gli appassionati di serie in lingua spagnola come Élite, Control Z è ufficialmente rinnovata da Netflix per la stagione 2.
In particolare la notizia è dello scorso 29 maggio 2020, e arriva attraverso un post condiviso dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT). Questo mostra i protagonisti della serie riuniti in una videochiamata mentre scoprono in diretta che Control Z è rinnovata per la seconda stagione! A rivelare loro la notizia sembrerebbe un presunto “hacker”che, questa volta, fa gioire i nostri protagonisti:
“Wey, sto per piangere. Anch’io sono diventato rosso”. Control Z seconda stagione confermata.”

Control Z 2 trama, di cosa parla
Quando un hacker inizia a diffondere i segreti inconfessabili degli studenti della Scuola Nazionale, le gerarchie sociali presenti fino ad allora sono del tutto stravolte. A voler fermare questo disastro è Sofia, saccente e introversa appassionata di deduzione che si mette subito sulle tracce del presunto hacker, finendo però per imbattersi in nuovi sentimenti mai provati prima.
Inizia un nuovo semestre alla Scuola Nazionale e sembra che tutti abbiano quasi dimenticato Luis (Luis Curiel). Almeno fino a quando qualcuno prende il controllo dei suoi social, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Man mano che le vendette si inaspriscono cambiando per sempre le vite dei personaggi, toccherà ancora una volta a Sofia capire chi è il colpevole.
Control Z 2 cast, attori e personaggi

Quanto al cast della seconda stagione di Control Z, i protagonisti sono Ana Valeria Becerril, Michael Ronda, Yankel Stevan, Macarena García, Andrés Baida, Fiona Palomo, Patricio Gallardo, Samantha Acuña, Patricia Maqueo, Ana Sofía Gatica, Rocío Verdejo, Rodrigo Cachero, Xabiani Ponce de León e Iván Aragón.
Control Z 2 stagione uscita, il 4 agosto 2021
7 luglio 2021 Netflix pubblica un video teaser in cui annuncia la data della stagione 2: mercoledì 4 agosto. Ecco il video:
QUESTO COMMENTO CONTIENE SPOILER
se Javier muore io la serie non la gurado più. E’ la serie più bella che io abbia mai visto, e se Javier non sopravvive, mi metto a piangere e distruggo il computer. Quindi chiedo gentilmente, se fare una seconda stagione (se non la fate mi arrabbio), di salvare la vita di Javier (è l’amore della mia vita??).
Grazie