Criminal Minds 17 ci sarà
Si farà Criminal Minds 17. Lo scorso gennaio Paramount+ ha confermato che il revival intitolato Criminal Minds: Evolution avrà una seconda stagione, la diciassettesima complessivamente per il franchise.
Entra ora nel mondo Disney+
La notizia del rinnovo è giunta a un mese dalla conclusione della stagione 16 negli Stati Uniti, distribuita dal 24 novembre 2022 al 9 febbraio 2023. In Italia la serie è approdata su Disney+ a partire dal mese di gennaio.
Quando esce Criminal Minds 17
Quando esce la prossima stagione del procedural con Paget Brewester? È la stessa attrice a fornire qualche dettaglio in più ai fan, confermando su Twitter che i prossimi episodi arriveranno “talmente presto da farvi girare la testa”. Brewester ha specificato inoltre che le riprese prendono il via nel mese di aprile 2023.
Guys, we are coming back so fast it’ll make your head spin. Because of you! We start shooting in 2 months, thank you, thank you, thank you!!
— paget brewster (@pagetpaget) February 10, 2023
Uscita di Criminal Minds Evolution 2
La seconda stagione uscirà presumibilmente nel corso del 2024 su Disney+ all’interno del brand di intrattenimento generale Star.
Trama di Criminal Minds 17
La seconda stagione del revival continuerà ad espandere il mondo dell’amata serie per il pubblico dello streaming, integrando elementi più serializzati nel formato: più spazio a trame verticali (come abbiamo visto nell’arco della prima stagione) ma anche a casi settimanali. La serie originale Criminal Minds, andata in onda dal 2005 al 2020 sulla rete Cbs negli Stati Uniti, ha seguito dle vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’Fbi altrimenti detta Bau, il meglio del meglio che tracciava il profilo del peggio del peggio.
Come finisce Criminal Minds Evolution
Nel finale della prima stagione Rossi si salva in extremis, dopo che Elias Voit/Sicarius ha sparato e ucciso Bailey. Il mistero della prossima stagione sembra che ruoterà intorno a Gold Star, un’espressione usata da Voit che ha portato Bailey a proporre di essere lui a mediare – per conto di Voit – con il dipartimento di giustizia. Si tratta di qualcosa con implicazioni talmente ramificate che il procuratore generale si è ritrovato a ponderare di lasciar libero Voit. Nemmeno Rebecca si è sbottonata sul tema Gold Star. Nelle scene finali, la Bau riesce ad essere svincolata e Voit si ritrova in una stanza dove sarà sottoposto ad interrogatorio (senza manette). Ed è qui che dalla porta entra… qualcuno. Non sappiamo ancora di chi si tratti, ma sicuramente avrà a che fare con Gold Star.
Cast di Criminal Minds 17, attori e personaggi
La seconda stagione del revival vede il ritorno di Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster dalla serie originale. Tornerà anche Zach Gilford nelle vesti di Elias Volt, il quale nei prossimi episodi assumerà un ruolo simile a quello di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti. Sembra inoltre che rivedremo anche Nicholas D’Agosto nei panni di Bailey – in una serie di flashback – nonostante la morte di quest’ultimo alla fine della stagione 16.
In Criminal Minds 17 torna Spencer Reid alias Matthew Gray Gubler?
Ancora non si sa se per la stagione 17 Matthew Gray Gubler deciderà di fare ritorno nei panni di Spencer Reid.
In Criminal Minds 17 rivedremo Matt Simmons interpretato da Daniel Henney?
Lo stesso vale per Matt Simmons: il suo attore Daniel Henney potrebbe essere persuaso a tornare alla serie, ma attualmente non giungono conferme.
Trailer di Criminal Minds 17, esiste già?
Sebbene sia già arrivato il rinnovo formale da parte di Paramount+, la produzione della seconda stagione non si è ancora messa in moto. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Criminal Minds non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione negli Stati Uniti. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione di Criminal Minds: Evolution:
Episodi di Criminal Minds 17, quanti sono
Se la seconda stagione del revival seguirà lo schema produttivo della precedente, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+, il servizio streaming che ha commissionato la serie tv Criminal Minds: Evolution. Lo show è prodotto da Abc Signature e Cbs Studios. Erica Messer (Criminal Minds, Criminal Minds: Beyond Borders) è showrunner, produttrice esecutiva e scrittrice della serie. Breen Frazier e Christopher Barbour saranno scrittori e produttori esecutivi, Glenn Kershaw sarà regista e produttore esecutivo e Mark Gordon è anch’egli produttore esecutivo.
Dove vedere Criminal Minds 17 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in Italia e a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è un’esclusiva di Paramount+.
Lascia un commento