Deep State 3 stagione quando esce, se rinnovata? Ipotesi sulla data di uscita
Ancora nessuna certezza sulla realizzazione di Deep State 3 stagione: il secondo ciclo di episodi giunge al termine nel Regno Unito su Fox domenica 23 giugno 2019 e due giorni dopo, martedì 25 giugno 2019 in Italia sul canale satellitare Fox.
Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale su Deep State 3 stagione, la sensazione è che Deep State possa continuare con nuovi episodi. La ragione sta nel fatto che il finale di Deep State 2 lasci aperti grandi domande a cui dare eventualmente risposta e potenziali cliffhanger per una stagione 3 di Deep State a dir poco memorabile. Al momento, tuttavia, sono solo congetture perchè nè Epix dove la serie va in onda negli Stati Uniti nè Fox che trasmette Deep State nel Regno Unito si sbilanciano sul futuro della serie.
Non ci sono indizi su quando un possibile rinnovo per Deep State 3 possa avvenire. Detto questo, è anche vero che sia per la prima sia per la seconda stagione viene scelto un debutto primaverile (rispettivamente 5 aprile 2018 e 28 aprile 2019 come prime TV UK). Lo stesso vale per la data di uscita di Deep State in Italia per le stagioni 1 e 2: 9 aprile 2018 e 14 maggio 2019 su Fox.
L’unico suggerimento a sfavore di un rinnovo, non così significativo a conti fatti, è che Deep State sia stata rinnovata il 6 aprile 2018 per una seconda stagione; vale a dire un giorno dopo del debutto nel Regno Unito. Questo schema non è riproposto all’indomani dell’uscita di Deep State 2, ma non significa che la conferma per nuovi episodi non possa arrivare da un momento all’altro.
Deep State 3 cast, attori e personaggi
È nel cast della prima stagione, ma non in quello di Deep State 2 Mark Strong nei panni di Max Easton. Non è detto che l’attore non possa tornare in un’eventuale terza stagione di Deep State.
Parte integrante del cast sia della prima sia della seconda stagione è, invece, Walton Goggins nella parte di Nathan Miller. Joe Dempsie, in questa serie nel ruolo di Harry Clarke, è famoso anche per aver recitato nella versione britannica di Skins nel 2007 nelle vesti di Chris Miles e in Game of Thrones dal 2011 al 2019 nel ruolo di Gendry. Adesso che Game of Thrones 8 è finito e non c’è Il trono di spade 9 all’orizzonte, l’attore potrebbe essere più libero per tornare anche in una terza stagione di Deep State, qualora venga confermata.
Non essendoci ancora la conferma ufficiale per Deep State 3, non ci sono ancora annunci formali per il cast, ma ci aspettiamo che tornino – eventualmente – anche Anastasia Griffith nei panni di Amanda Jones e Rachel Shelley nella parte di Elliot Taylor.
Lascia un commento