Elite spin-off Lu e Nadia a New York: a che punto siamo
È ufficiale: la serie tv Netflix Elite continua con la quarta stagione. I fan della serie quindi sono alla ricerca di sempre più risposte, a cominciare da chi tra i protagonisti tornerà. Nel finale di Elite 3, scopriamo che Guzman, Samuel, Rebe, Omar e Ander frequentano l’ultimo anno di scuola, quindi molto probabilmente nella prossima stagione il nuovo mistero (ipotizziamo ce ne sia uno nuovo visto che così è stato per le precedenti stagioni) avrà loro come protagonisti. Al gruppo però si aggiunge anche Cayetana, che si è diplomata ma è rimasta a Las Encinas a lavorare come donna delle pulizie, probabilmente per pagarsi l’università.
E gli altri? Incerto il ritorno di Carla, anche se Dario Madrona e Carlos Montero, i co-creatori di Élite, sperano nel suo ritorno. E Nadia e Lu? La loro amicizia ha prima sorpreso e poi deliziato tutti i fan. All’inizio acerrime nemiche e rivali (sia a livello scolastico che in amore), decidono di seppellire l’ascia di guerra quando entrambe scoprono che l’altra ha problemi peggiori da risolvere. Nadia mantiene il segreto di Lu quando scopre che è stata diseredata dai genitori (per via della sua relazione incestuosa con Valerio). Lu d’altro canto apre gli occhi all’altra su Malick, che la tradisce con Omar poiché in realtà gay.
Quando Nadia vince la borsa di studio per New York decide a quel punto di dividerla con Lu e da allora le due capiscono di poter contare l’una sull’altra. Nel finale della stagione 3 le due neo-amiche approdano nella Grande Mela, pronte ad affrontare un nuovo percorso della loro vita: il college. Ma le rivedremo nella quarta stagione di Elite o in un possibile spin-off ? Oppure le abbiamo salutate definitivamente (le attrici, insieme agli interpreti di Valerio, Polo e Carla, hanno detto addio al set)? Ancora una volta ci rispondono gli autori Dario Madrona e Carlos Montero (anche se Dario Madrona non sarà più co-showrunner dalla quarta).
Ecco le loro parole: “Ci piacerebbe, ma in questo momento non è possibile. Riflettendoci, è qualcosa che avremmo fatto bene [l’ipotetico spin-off su Lu e Nadia, ndr]. Perché se una serie ha dei personaggi tanto potenti da voler vedere continuare la loro storia al di fuori fuori del loro habitat naturale, vuol dire che [la storia, ndr] ha funzionato“.
A questo punto non ci resta che sperare in una loro piccola comparsa nella quarta stagione, anche se per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Lascia un commento