Forever con Maya Rudolph e Fred Armisen: da SNL a Amazon
A partire da venerdì 14 settembre 2018 è disponibile su Amazon Prime Video Forever, nuova comedy esistenzialista con i talenti della comicità americana Maya Rudolph e Fred Armisen. Creatori della serie sono l’autore di 30 Rock Matt Hubbard e Alan Yang, celebre per aver lavorato alla sit-com Parks & Recreation e più recentemente alla serie vincitrice di Emmy Awards Master of None. Amazon Prime Video distribuisce in esclusiva Forever in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo. I dieci episodi da mezz’ora ciascuno che costituiscono la prima stagione saranno rilasciati in blocco per incoraggiare gli abbonati Prime a praticare l’ormai consueto binge watching, modalità di fruizione di una serie televisiva che prevede la visione di tutti (o molti) episodi uno dietro l’altro.
June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) sono una coppia sposata residente nella città di Riverside, sobborgo californiano che rappresenta l’ideale di suburbia a cui ci ha abituato Wisteria Lane. Quella di Oscar e June è una vita ripetitiva al limite del monotono: da dodici anni ripetono le stesse conversazioni, mangiano gli stessi pasti e si concedono le stesse identiche vacanze nella solita casa sul lago. Nel tentativo di ravvivare il loro matrimonio, June propone a Oscar di regalarsi un viaggio diverso dal solito e di andare a sciare. Riluttante, Oscar acconsente, ignaro che di lì a poco lui e sua moglie si ritroveranno ad affrontare un territorio inesplorato… in tutti i sensi. Amazon Studios definisce Forever una commedia “originale, perspicace e commovente sull’amore, l’impegno e il matrimonio”.
Oltre ad esserne i protagonisti, sia Maya Rudolph che Fred Armisen sono produttori esecutivi di Forever. Entrambi provengono dalla scuola televisiva del Saturday Night Live in onda su NBC, network americano di proprietà di Universal così come lo è lo studio che produce Forever. Rudolph e Armisen hanno poi proseguito la loro carriera in sit-com di successo come Up All Night e The Good Place (Rudolph) e Portlandia! (Armisen).
Forever è una serie tv originale prodotta da Universal Television e distribuita in esclusiva su Amazon Prime Video. Per scoprire che cos’è e come funziona la piattaforma di video on demand in streaming di Amazon è possibile consultare la nostra guida a Prime Video, mentre qui si può trovare il catalogo delle serie tv disponibili sul servizio in Italia.
Lascia un commento