Gone su Top Crime quando arriva? Dal 5 agosto 2020
Riparte da mercoledì 5 agosto 2020 Gone su Top Crime. La miniserie con Chris Noth e Leven Rambin nei panni di Frank e Kick torna in replica – dopo essere stata trasmessa su Premium Crime e su Rete 4 – da questa data sul canale pay di Mediaset. L’appuntamento è alle 21.15 con un doppio episodio. La bambina scomparsa (episodio 1×01) va in onda, quindi, in prima serata. È seguito a ruota alle 22.00 dal secondo episodio intitolato La corsa.
La prima stagione di Gone è composta da dieci episodi in totale. Salvo cambiamenti di programmazione, quindi, sono previsti cinque appuntamenti con la serie che vede nel cast l’attore famoso per il ruolo di Mr. Big in Sex&The City (Chris Noth).
Gone serie tv in chiaro quando va in onda? Dal 22 luglio 2019
Gone in Italia debutta per la prima volta il 29 agosto 2018 su Premium Crime. La messa in onda prosegue senza interruzioni da quella data fino al 14 novembre dello stesso anno.
Quando va in onda Gone in tv in chiaro? Gone in Italia approda su Rete 4 da lunedì 22 luglio 2019 in prima serata. L’appuntamento è alle 21.25 con il police procedural che vede al centro casi di persone misteriosamente scomparse e di sequestri sui quali conduce le indagini una task force speciale dell’FBI. Come accennato nel primo paragrafo, la miniserie approda su Top Crime mercoledì 5 agosto 2020, sempre in prima serata.
Gone serie tv trama e anticipazioni
La serie tv Gone è tratta da un libro. Infatti, questo police procedural è ispirato al romanzo di Chelsea Cain dal titolo One Kick. L’autrice è popolare in tutto il mondo e particolarmente acclamata sulle pagine del New York Times, nelle cui classifiche dei best seller trova spesso spazio il suo nome.
Frank Booth è un agente dell’FBI che dirige una task force che si occupa di rintracciare persone scomparse o sequestrate. Testimone della bravura di Frank nel suo campo è Kick Lannigan: salvata proprio da Booth, è superstite di un caso di rapimento di minori diventato famoso.
Ormai Kit è cresciuta. Esperta di armi da fuoco e di arti marziali, trova proprio nella squadra di Booth il suo talento nel comprendere il modo di pensare di un predatore.
Gone cast, attori e personaggi
Nel cast della serie tv Gone ci sono due attori principali. Chris Noth interpreta l’Agente FBI Frank Novak e Leven Rambin è Kit Lannigan, soprannominata Kick.
Oltre a questo ruolo, Chris Noth nella sua filmografia ci sono due ruoli molto famosi: quello di Mr. Big in Sex&The City e Peter Florrick in The Good Wife. Leven Rambin veste i panni di Glimmer in Hunger Games e Clarisse in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. Questa attrice è ricordata anche per i ruoli in serie televisive celebri come Grey’s Anatomy, True Detective e The Path, dove interpreta rispettivamente Sloan Riley, Athena Bezzerides e Chloe Jones.
Da ricordare nel cast ci sono anche Danny Pino che interpreta un ex ufficiale dell’intelligence militare di nome John Bishop e Andy Mientus nel ruolo di James Finley, genio nel campo dell’informatica.
La serie tv Gone è la prima co-produzione di NBC Universal International Studios insieme a RTL e TF1. La partnership ha il preciso scopo di produrre drama in stile americano per il mercato internazionale. Gone è così firmata come produzione di Stati Uniti, Francia e Germania.
Scopri tutti gli aggiornamenti su Gone 2 stagione!
Fonte: Comunicato stampa Mediaset
Lascia un commento