Greenleaf 6 stagione non ci sarà: finisce con la quinta
Greenleaf 6 non si fa: lo spregiudicato mondo della famiglia Greenleaf finisce quindi con la quinta stagione. A confermarlo è la rete OWN (Oprah Winfrey Network), che lo scorso 15 novembre 2019 annuncia il rinnovo del quinto e ultimo ciclo di episodi previsti nel 2020. In attesa però di scoprire la data del debutto della quinta stagione, riportiamo le parole di gratitudine condivise su Twitter dell’attrice Merle Dandridge, interprete di Grace:
I’ll continue Grace’s prayer of gratitude with my own. I’m so grateful to everyone who holds space with us to have the tough conversations, to mend our societal rifts. Thank YOU for watching, thank you cast, crew, writers, producers and, of course, @oprah. C u in 2020! #Greenleaf https://t.co/odU0FBW3HV
— Merle Dandridge (@MerleDandridge) November 6, 2019
“Unirò la preghiera di gratitudine di Grace alle mie. Sono così grata verso tutti coloro che hanno condiviso lo spazio con noi per affrontare conversazioni difficili, per riparare le nostre fratture sociali. Grazie a te per aver guardato, grazie al cast, alla troupe, agli sceneggiatori, ai produttori e, naturalmente, a @oprah. Ci vediamo nel 2020! #Greenleaf. “
Ricordiamo inoltre che il dramma creato da Craig Wright debutta per la prima volta negli Stati Uniti il 21 giugno 2016, per poi approdare anche in Italia su Netflix il 3 marzo 2017. La serie è un grande successo, confermandosi una delle più importanti su OWN.
Per questo motivo Greenleaf è rinnovata di anno in anno fino ad arrivare alla quinta e ultima stagione, disponibile su Netflix dal 12 agosto 2020! Ricordiamo anche la quarta stagione debutta nel nostro Paese lo scorso 6 novembre 2019 su Netflix.
Greenleaf trama: di cosa parla
La serie tv on onda su OWN negli Stati Uniti segue le vicende della famiglia Greenleaf, un mondo fatto di segreti e bugie spesso ai limiti dello scandalo. In particolare nel quinto e ultimo capitolo della serie i nostri protagonisti provano in tutti i modi a rimanere uniti nonostante la perdita della loro chiesa. Anche questa volta, però, segreti passati e presenti rischiano di creare delle fratture fatali nelle già fragili basi di questa famiglia.
Greenleaf cast: attori e personaggi
Tornano nella quinta e ultima stagione della serie i protagonisti Keith David e Lynn Whitfield, nei rispettivi panni del vescovo James e Lady Mae. A loro si uniscono inoltre Deborah Joy Winans nei panni di Charity, Oprah Winfrey nel ruolo di Mavis, LeToya Luckett in quelli di Rochelle Cross, Lamman Rucker nel ruolo di Jacob e Kim Hawthorne in quello di Kerissa.
Fonte: Digital Spy
Lascia un commento