How I Met Your Mother, Alyson Hannigan ha un’idea per uno spin-off
L’ex-star della sitcom How I Met Your Mother Alyson Hannigan ha parlato recentemente in un’intervista a People su un’idea per uno spin-off della mitica serie tv.
Entra ora nel mondo di Disney+
Dopo aver interpretato per nove stagioni Lily Aldrin, l’attrice ha un’idea per un reboot incentrato sul personaggio di Jason Segel, Marshall Eriksen.
“Potrebbe essere una cosa tipo: ‘No, no, no, no bambini. Non è andata così’. Poi inizia con, ‘Eravamo molto più grandi, prima di tutto…’ e poi possiamo semplicemente rifare lo spettacolo”. Una specie di serie ma dal punto di vista di Marshall sembrerebbe l’idea della Hannigan. L’ex-star di American Pie nella serie interpretava Lily Aldrin, personaggio che sposa Marshall alla fine della seconda stagione. La sitcom ha esordito nel 2005 su CBS dove per la prima volta abbiamo incontrato Ted Mosby (Josh Radnor) che racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre. Bob Saget – in originale – è la voce narrante che rappresenta il Ted adulto.
La serie è finita nel 2014 con un finale che ha diviso i fan, ma da ogni modo ha segnato profondamente l’adolescenza e oltre di molte persone. Nel 2022, dopo vari tentativi, Hulu ha dato il via allo spin-off How I Met Your Father. Serie con protagonista Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley, Tien Tran e Kim Cattrall. Lo show è andato in onda per due stagioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella stessa intervista Alyson Hannigan ha dichiarato di non aver mai visto la nuova serie con Duff in streaming in Italia su Disney+. Neanche l’episodio in cui suo marito nella vita vera, Alexis Denisof ha fatto un cameo riprendendo il suo ruolo di Sandy Rivers.
“Probabilmente avrei dovuto guardare ameno quell’episodio. Non ci sono riuscita. Mi ha solo rattristata perché ho pensato, oh, è lo stesso set”. Oltre a Denisof, anche Cobie Smulders e Neil Patrick Harris hanno fatto delle apparizioni riprendendo i loro personaggi di Robin e Barney.
Lascia un commento