Il Paradiso delle Signore 6 14-18 marzo 2022, anticipazioni
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 14-18 marzo 2022? Dopo quanto accaduto nel blocco di episodi dal 121 al 125 della stagione 6, ci sono svolte imprevedibili al grande magazzino. Stefania è la grande protagonista dei cinque episodi in onda in questi giorni di marzo… Per scoprire perché continua a leggere.
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 14-18 marzo 2022.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 126 lunedì 14 marzo 2022
La famiglia Colombo non sa nulla di Stefania (Grace Ambrose), che non ha dato sue notizie.
Adelaide (Vanessa Gravina) è all’oscuro del ricatto portato avanti da Dante (Luca Bastianello) ai danni di Umberto (Roberto Farnesi). Per questo motivo è convinta che Romagnoli possa essere un buon partner per Vittorio (Alessandro Tersigni).
Salvatore (Emanuel Caserio) rinuncia ad acquistare la casa. Dopo la presa di posizione della piccola Irene, lei non si trasferirà con Anna (Giulia Vecchio) a Milano, per ora.
Stefania bussa, a sorpresa, alla porta di Villa Guarnieri. Chiede aiuto a Marco (Moisè Curia). Quest’ultimo le offre un nascondiglio nella foresteria della Villa stessa. A Casa Colombo cresce la preoccupazione per la Venere.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 126 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 127 martedì 15 marzo 2022
Un telegramma di Stefania arriva a Casa Colombo. Marco, nel frattempo, prosegue nella sua azione di supporto nei confronti della collega: la nasconde a Villa Guarnieri. Così si trova costretto a declinare l’invito di Gemma (Gaia Bavaro). Quest’ultima nutre una preoccupazione: Marco si sta allontanando da lei?
Tra Vittorio e Dante c’è un duro scontro. Conti, infatti, non prende bene un’iniziativa di Romagnoli. L’ex amante di Marta (Gloria Radulescu) ha organizzato una sfilata con lo scopo di presentare la collezione nuova del Paradiso. La location scelta è il Circolo. Vittorio non è stato interpellato con anticipo.
Nel frattempo, Stefania è sola. Proprio in solitudine ripensa ai bei momenti insieme a Gloria (Lara Komar). Vive un dissidio interiore. Da un lato vorrebbe perdonare la madre e dall’altro è ancora molto arrabbiata nei suoi confronti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 127 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 128 mercoledì 16 marzo 2022
Nonostante il telegramma, a Casa Colombo la preoccupazione per Stefania non accenna a diminuire. La ragazza sceglie di rimanere a Villa Guarnieri, isolata dal resto del mondo. Ezio (Massimo Poggio) e Gloria, però, si trovano nella difficile condizione di mentire ancora sul motivo dell’assenza della Venere al Paradiso.
Nel frattempo Vittorio mette a parte le commesse sul fatto che è attesa una loro sfilata al Circolo. Indosseranno gli abiti disegnati da Flora (Lucrezia Massari). Accanto a loro ci saranno delle modelle professioniste.
Il fascino di Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco) colpisce Ludovica (Giulia Arena), che non riesce a restare impassibile di fronte ai suoi racconti. L’imprenditore tenta di fare breccia nel cuore della giovane. Flavia (Magdalena Grochowska), intanto, prosegue nel suo disegno per ostacolare l’amore di Marcello (Pietro Masotti) e di sua figlia.
Lo strano atteggiamento di Marco (e non solo) non passa inosservato a Villa Guarnieri. Umberto lo nota. Si reca in foresteria e scopre che proprio lì Stefania vive da qualche giorno.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 128 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 129 giovedì 17 marzo 2022
Umberto non reagisce bene alla scoperta dell’alloggio di Stefania. Le concede una manciata di giorni per trovarne un altro.
Nel frattempo si accende la miccia del nuovo piano di Fiorenza (Greta Oldoni) e Dante per mettere in cattiva luce Vittorio. I due cugini vorrebbero boicottare la sfilata al Circolo.
L’arrivo della madre di Anna a Milano crea scompiglio nel rapporto tra il giovane Amato e la Imbriani.
Marco continua a prendere le distanze da Gemma che, quindi, decide di presentarsi a sorpresa a Villa Guarnieri. Dopo aver assistito a un bacio tra i due, Stefania si rende conto che per lei è arrivato il momento di levare le tende.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 129 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 130 venerdì 18 marzo 2022
Stefania ha preso la decisione di abbandonare Villa Guarnieri. Tuttavia, la destinazione non è Casa Colombo. Passa di lì solo per fare le valigie e trasferirsi dalle amiche. Le ragazze la accolgono nel migliore dei modi: molto calorosamente e a braccia aperte.
La sfilata al Circolo è tremenda, un vero flop. Il piano di Fiorenza e Dante si è concretizzato alla perfezione. Vittorio, però, tenta di mettere una pezza, difendendo la sua idea. Le Veneri sono fortemente demoralizzate, dopo che la loro partecipazione è stata accostata a indossatrici professioniste.
Agnese (Antonella Attili) si espone con la madre di Anna, chiedendole di convincere la piccola Irene a traslocare a Milano. La signora Imbriani non è d’accordo con la Amato. Anna valuta se per lei sia arrivato il momento di tornare al paese di origine.
Ezio e Stefania si incontrano. Il padre vuole raccontare alla figlia tutta la verità su Gloria.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 130 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento