Il Paradiso delle Signore 6 7-11 marzo 2022, anticipazioni
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 7-11 marzo 2022? Si tratta di una settimana particolare perché comprende l’8 marzo, la giornata dedicata alle donne. Per una soap che, di sfondo continuo, ha l’emancipazione femminile, è un blocco importante!
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 7-11 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 121 lunedì 7 marzo 2022
Agnese (Antonella Attili) nutre una profonda preoccupazione per Maria (Chiara Russo). La Puglisi è sola in quel di Roma. La signora Amato spera che abbia fatto pace con Rocco (Giancarlo Commare).
Vittorio (Alessandro Tersigni) ha una comunicazione per il suo staff. Deve dire a tutti che Dante (Luca Bastianello) è il nuovo socio del Paradiso. Per dimostrare cosa è in grado di fare, come prima mossa, pensa di sfruttare la televisione. Si tratta del mezzo di comunicazione più impattante che c’è sul mercato. Una delle signorine Buonasera – vale a dire le annunciatrici più amate dagli Italiani – viene invitata.
Stefania (Grace Ambrose) continua a fare ipotesi su una possibile relazione di Ezio (Massimo Poggio) con un’altra donna. Non ci impiega molto a unire i puntini e capire che quella persona è proprio Gloria Moreau (Lara Komar). La sera vorrebbe affrontare il padre, ma non ci riesce.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 121 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 122 martedì 8 marzo 2022
Stefania è un’acuta osservatrice. Si mette nella condizione di guardare con attenzione i comportamenti della sua famiglia, cercando di capire la verità.
Vittorio non si lascia intimidire da Dante. Al contrario, lo affronta di petto. Romagnoli invece di reagire al nervosismo del marito di Marta (Gloria Radulescu), si crogiola nelle sue soddisfazioni. Alle spalle di Vittorio si gode le prime vittorie conquistate con sua cugina Fiorenza (Greta Oldoni), sua complice.
Maria fa rientro a Milano. Fa finta che a Roma sia giunta a una riappacificazione con Rocco. Nonostante esprima questo a parole, il suo comportamento fa trasparire tutt’altro.
Stefania si apposta, nascosta, in un punto in cui possa scorgere Gloria e Ezio mentre dialogano in solitaria. Il segreto che portano nel cuore è sempre più a rischio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 122 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 123 mercoledì 9 marzo 2022
Stefania è sempre più sospettosa. Decide di agire. Fa domande via via maggiormente dirette sia al padre Ezio sia alla sorellastra Gemma (Gaia Bavaro). I due tentano di correre ai ripari e salvare la situazione.
Umberto (Roberto Farnesi) ha un confronto con Dante. Gli annuncia di avere ancora una parte di controllo sulle attività che ruotano intorno al Paradiso. Guarnieri non fa mistero con Romagnoli sul fatto che non gli permetterà di fare il bello e il brutto tempo a suo piacimento. A conti fatti, il suo status di socio di Vittorio non cambia radicalmente e in modo irreversibile la situazione.
Maria confessa a Irene (Francesca Del Fa) la verità su Rocco. Il giovane Amato l’ha lasciata.
Stefania si sfoga con Marco (Moisè Curia). Quello che crede di aver scoperto è troppo grande perché riesca a tenerlo per sé.
Veronica (Valentina Bartolo), intanto, chiede espressamente e in modo molto diretto a Gloria di stare lontana dal suo uomo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 123 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 124 giovedì 10 marzo 2022
Dante invita Beatrice a pranzo. La cognata di Conti accetta. La motivazione è duplice. Da un lato è intrigata da Romagnoli. Dall’altro vuole controllare le sue mosse.
Agnese ha un sospetto. Pensa che Maria stia fingendo che con Rocco vada tutto bene. La signora Amato riflette se sia il caso di insistere per farle dire tutta la verità sulla sua storia con Rocco.
Vittorio viene a sapere che la Signorina Buonasera non potrà presenziare al grande magazzino per presentare gli abiti della nuova collezione.
Stefania intercetta una lettera scritta da Gloria. La Moreau, trovatasi con le spalle al muro, confessa di essere sua madre. Stefania è sotto shock e si imbatte casualmente in Marco. Racconta la storia al mentore giornalista. Poi la giovane Colombo decide di non tornare a casa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 124 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 125 venerdì 11 marzo 2022
Stefania, sconvolta, cerca rifugio da Irene e Maria. Non può svelare quale sia la vera ragione per cui non vuole tornare a casa. L’unico con cui riesce a parlare, la sua sola spalla su cui “piangere”, è Marco.
Maria fa il passo di confessare la verità su Rocco anche ad Agnese.
Dante trova una soluzione al Paradiso per la presentazione alla stampa della collezione primavera/estate quando tutto sembra ormai perduto.
Intanto, Gloria tenta un avvicinamento con Stefania. Vorrebbe avere un confronto con la figlia. Tuttavia, la ragazza la respinge in modo brusco. La Venere non può rimanere a oltranza a casa dalle amiche. Così prende una decisione drastica: scappare.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 125 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento