Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto si mettono insieme?
Alla luce di quanto è successo nella puntata 108 della stagione 6, Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto si mettono insieme? Cosa succederà tra Umberto e Flora?
Flora chiede se ci siano novità nella puntata 106 della stagione 6. Umberto non ha aggiornamenti. La Contessa è molto vulnerabile. Il magistrato incaricato è pronto a spiccare un mandato entro dieci giorni qualora non si dovesse presentare. I soci hanno fatto delle domande. Finché l’indagine è riservata possono tenerla a bada. Flora ha un’idea: possono depistare le voci. Umberto ha fatto così con la Gramini. Devono fronteggiare la curiosità di tanti falsi amici.
A Villa Guarnieri Flora brinda ad Adelaide. Racconta a Umberto il terzo grado che le ha fatto Dante. Del resto bisogna guardarsi dai falsi amici. Dante ha dato la colpa a Guarnieri dell’affare con gli americani. Romagnoli è uno che non si sofferma su un affare andato in fumo. Ha in mente qualcosa. Al Paradiso non sono mai stati vulnerabili come sono adesso. Flora propone di dare una mano… Poi in realtà scocca la scintilla col Commendatore.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Umberto e Flora?
Flora è con Roberto nella puntata 37 della stagione 6. Gloria li raggiunge. La capocommessa torna in magazzino. In compenso arriva Vittorio con Umberto. Flora ringrazia il Commendatore per i consigli della sera prima. Roberto afferma che il coraggio non manca alla stilista. Vittorio apprezza il rovesciamento di ruoli: la donna che salva l’uomo dal suo destino. È un’immagine nota vista sotto un’altra prospettiva. Per Umberto è un po’ troppo moderna come cosa, ma lascia l’ultima parola alle lettrici. Come imprenditore sarà anche vecchio stampo, ma come editore è illuminato.
Flora pensa che non ci sia nessuno a Villa Guarnieri nella puntata 87 della stagione 6. C’è Umberto. Gli affari sono una sorta di droga. Flora pensa che sia solo una scusa. Non è solo il cinico uomo d’affari che tutti temono. Essere temuto è un plus nel suo lavoro. Umberto chiede se sia rimasta per la lettera. Semplicemente ha capito che è la cosa giusta. Italo presenta Dante in Villa. Umberto fa le presentazioni. Dante è onorato di conoscere la persona che ha stregato l’America. Del resto Flora può vendere i suoi abiti oltreoceano grazie a Romagnoli. Dante è impressionato dalla sua avvenenza.
C’è futuro per Umberto e Flora? Le anticipazioni lo svelano.
Lascia un commento